leonardo03 Inserito: 12 marzo 2016 Segnala Inserito: 12 marzo 2016 ho una lavastoviglie Indesit la ho comprata da poche settimane quando ieri quando ho messo il sapone liquido dentro lo sportellino ed ho accostato lo porta principale della lavastoviglie quando sono andato per mettere altri piatti ho trovato il sapone che usciva dallo sportellino chiuso... Mi sono assicurato che fosse chiuso bene ed ho riprovato. Stessa cosa è NORMALE? Devo chiamare l'assistenza? o è normale che lo faccia? Non so se lo facevo anche prima poiché avviavo subito la lavastoviglie. Per favore fatemi sapere grazie.
Ciccio 27 Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Inserita: 12 marzo 2016 Alcune marche di detersivi hanno inventato un gel più denso, perché quelli liquidi possono scolare. Io sulla ArdoWhite ho passato un filo di silicone attorno alla guarnizione, quel tanto che è bastato per trattenere i liquidi meno viscosi, ma non ostacolando l'apertura dello sportellino.
giogio160 Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Inserita: 12 marzo 2016 Non vorrei essere presuntuoso, se dico che è normale, è per il fatto che al prelavaggio il sportellino non si apre, quindi per me è stato studiato appositamente che fuoriesce un po'.
Ciccio 27 Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Inserita: 12 marzo 2016 No, perché i dispenser con lo sportello scorrevole che hanno ad esempio Candy, ultime Ardo, gruppo Bosch non scolano. Che succederebbe se imposti la partenza ritardata?
giogio160 Inserita: 12 marzo 2016 Segnala Inserita: 12 marzo 2016 Esatto Ciccio, hai ragione, scola tutto lì. Grande ciccio
Messaggi consigliati