zatarra Inserito: 13 marzo 2016 Segnala Inserito: 13 marzo 2016 buona domenica a tutti del forum vorrei un vostro suggerimento su cosa puo essere successo alla mia lvs che dopo il lavaggio lascia il detersivo sul fondo,anche sulle stovigliem e da un poco di tempo che si sente odore di detersivo,questo sia con l'eco e sia con il lavaggio normale.ho cambiato la marca di detersivo e uguale,metto 1/2 pastiglia con eco e rimane il fondo con un poco di schiuma,premetto che l'acqua calda la fa e non mi da errori. cosa puo essere non risciacqua?
giogio160 Inserita: 13 marzo 2016 Segnala Inserita: 13 marzo 2016 Ciao, magari non riesce a scaricare bene, controlla il sifone o lo scarico a muro che non siano intasati.
zatarra Inserita: 16 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2016 si controllato lo scarico lo effettua nel gruppo sottolavello,il tubo e libero,infatti la lavastoviglie scarica ma rimane traccia di detersivo oltre al forte odore dello stesso dentro la macchina e sulle stoviglie,ho pensato forse non effettua il risciaquo.
giogio160 Inserita: 16 marzo 2016 Segnala Inserita: 16 marzo 2016 Se non ti effettuava il risciacquo di sicuro ti sarebbe andata in allarme. Sto pensando mica hai il dosatore del brillantante difettoso? Nel senso che si sia inceppato su aperto? Se riesci a svuotarlo? E magari gli fai fare un ciclo senza brillantante?
Messaggi consigliati