fnic Inserito: 13 marzo 2016 Segnala Inserito: 13 marzo 2016 ciao! nella mia lavatrice si avvia il programma, apre l'elettrovalvola per carico acqua e non la chiude più, risultato che va in blocco per troppa acqua nel cestello, se chiudo l'acqua dal rubinetto il lavaggio prosegue. se spengo la lavatrice e la riaccendo l'elettrovalvola si chiude, tanto che posso riaprire il rubinetto e riavviare il programma, ma ricomincia esattamente uguale. Qualche consiglio e ulteriore controllo da fare? mille grazie!!
Franky 1 Inserita: 13 marzo 2016 Segnala Inserita: 13 marzo 2016 controlla il pressostato e l'elettrovalvola....
fnic Inserita: 13 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2016 grazie! cosa e come controllo? e poi... domandone da ignorante... l'elettrovalvola si richiude una volta tolta la corrente perché torna da sola in posizione di riposo o per altro motivo?
fnic Inserita: 16 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2016 come controllo il pressostato? cosa verifico? grazie!!!!!!!
fnic Inserita: 16 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2016 grazie ho trovato... http://www.ilsitodelfaidate.it/elettrodomestici/lavatrice_pressostato_come_funziona.htm ora verificherò e farò sapere!
fnic Inserita: 19 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2016 il problema deriva dalla scheda elettronica... :-( ...sto cercando di ripararla
fnic Inserita: 28 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2016 sostituiti un paio di componenti sulla pista dedicata al controllo della seconda elettrovalvola. Tutto OK, tornata a lavorare ;-) Grazie!
causicurti Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Inserita: 28 giugno 2016 Ciao, magari se posti in guasti risolti e ci metti qualche foto della posizione dei componenti aiuti altri utenti per eventuali future ricerche. Grazie. Ciao, magari se posti in guasti risolti e ci metti qualche foto della posizione dei componenti aiuti altri utenti per eventuali future ricerche. Grazie.
Messaggi consigliati