Gianc0 Inserito: 13 marzo 2016 Segnala Inserito: 13 marzo 2016 Vorrei spostare la lavatrice in bagno ma non ho collegamenti predisposti. Per cui vorrei sfruttare i collegamenti che ho al di là del muro direttamente in veranda. Per cui mi viene in mente di fare con una punta a tazza due fori nella parete adiacente affinché possa passare tubo scarico e ingresso E quindi collegarli. Mi verrebbe in mente di collegare magari lo scarico nel sifone del bidet ma non ho idea se sia fattibile . Avete qualche consiglio? Grazie
zw5015 Inserita: 14 marzo 2016 Segnala Inserita: 14 marzo 2016 Nella casa dei nonni, ho posizionato la miele w439 nell'antibagno dove ho solo l'attacco dell'acqua. Per lo scarico ho usato il sistema che te proponi, un foro nel muro e il tubo scarica così nel lavandino del bagno. La mia è una lavatrice "vecchia", con pompa di scarico potente che non risente della prolunga al tubo e i 2 salti. Se hai una lavatrice moderna, con probabile pompa deboluccia, attenzione alla gittata, curve e prevalenza. Consulta il libretto per le info del caso.
Messaggi consigliati