Vai al contenuto
PLC Forum

Lavast. Ariston LFT2294 A/HA guarn inferiore sportello

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno, per la lavastoviglie in oggetto vorrei sapere come procedere per sostituire la guarnizione inferiore dello sportello che è tutta accartocciata o se bisogna sostituire tutto il pannello di acciaio interno come leggo succede su alcuni modelli. da un file pdf che mi ha fatto vedere un ricambista non sembra esistere il ricambio oppure non voleva semplicemente darmelo visto che effettuano anche riparazioni.

grazie

Inserita:

buongiorno: nessuno ha un suggerimento relativo a questa lavastoviglie ?

grazie

Inserita:

grazie per la risposta.

in effetti l'altro giorno ho provato a togliere il pannllo di acciaio ma ad un certo punto, preso dai dubbi ( e se la guarnizione non la trovo ? )  mi sono bloccato.

prima dovrò trovare se esiste la guarnizione e poi mi dedico all'operazione.mmmhh... ma mi sa tanto che  il ricambista aveva ragione nel dirmi che la guarnizione non esiste ma esiste il pannello con la guarnizione montata.

grazie

Inserita:

ciao, grazie per avermi risposto almeno ho scoperto un sito dove posso verificare se esistono i ricambi.

il link che hai inserito non mi manda direttamente al ricambio ma cercandolo dal sito ci si arriva