favenia82 Inserito: 16 marzo 2016 Segnala Inserito: 16 marzo 2016 Ciao a tutti mi trovo davanti a una situazione strana con la mia lavastoviglie Whirlpool. Riesco a riconoscere nettamente il tipo di problema che ha ma non riesco a decidermi se rivolgermi a un tecnico o cambiare il tubo di mandata dell'acqua, ora spiego il tutto. Avvio la lavastoviglie e non carica l'acqua e si blocca con messaggio E1 F8 dove F8 significa che non ha raggiunto il livello d'acqua necessario e controllando non si riempie la vasca! Se resetto la macchina staccando la spina della corrente il programma comincia carica l'acqua e va avanti fin quando non risciacqua e si blocca di nuovo con lo stesso codice E1 F8. Secondo voi è la valvola del tubo di carico che funziona ad intermittenza o la parte di comando interna e quindi forse la scheda di controllo della lavastoviglie? Puntualizzo che la procedura indicata prima (leggi stacca e attacca alimentazione) funziona sistematicamente. Grazie dell'aiuto!
Claudiotta87 Inserita: 7 gennaio 2019 Segnala Inserita: 7 gennaio 2019 Ciao, ho lo stesso identico problema. Mi puoi dire per favore come avevi risolto alla fine? Spero non sia un danno serio :(
Stefano Dalmo Inserita: 7 gennaio 2019 Segnala Inserita: 7 gennaio 2019 Non ci si accoda ad altre discussioni , il regolamento lo vieta . Apri sempre una nuova discussione , citando marca modello e problema riscontrato .
Messaggi consigliati