bu508af Inserito: 17 marzo 2016 Segnala Inserito: 17 marzo 2016 Salve, ho un problema con questa TV.... Allora, facendo la ricerca canali automatica non trova i canali premium cinema (Joy, mia, Steel, ecc.ecc) mentre i canali calcio sono presenti... Ho provato un'altra TV sulla stessa presa ed è tutto ok,si vedono... Quindi escludo un problema d'antenna... Voi che dite? A qualcuno è successo? Ciao e grazie.
Luigi Di Donato Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Vedi di fare una ricerca manuale, cioe' per canale, le frequenze della tua zona le trovi in rete , esempio : MUX DTT es, Monte Faito , chiaramente questo per la tabella di Napoli.
bu508af Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Già fatto. ..ma niente... Può essere che sia un problema di aggiornamento?
il mago Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Ciao, va be che qui' siamo maghi, ma mettere il modello e la versione del firmware e troppo difficile ??
bu508af Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Hai ragione. ... il modello del televisore è 47pdf6006 mi pare... ora non sono davanti la TV. ...
bu508af Inserita: 17 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Forse ho sbagliato qualche lettera.... ripeto non ho la TV davanti...
il mago Inserita: 17 marzo 2016 Segnala Inserita: 17 marzo 2016 Ciao, guarda bene e metti il modello completo,quello che hai postato qui' non esiste .
bu508af Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Allora, il modello è: 47pfl6007h/12
il mago Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Ciao, avevo chiesto anche la versione del firmware che e installato nella tv ?? se per caso hai la versione inferiore a questa 000.150.102.000, scaricala da qui http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?slg=it&scy=it&ctn=47PFL6007H/12
bu508af Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Grazie. .. Ma.... la garanzia copre questo tipo di guasto? La TV credo sia ancora in garanzia.
il mago Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Ciao, certo che e in garanzia se non riceve tutti i canali,chiama il numero verde che di sicuro hai ,poi quando chiami cerca di avere un telefono cordless, ti faranno andare nella tv accenderla e controllare la versione del software ,e gia' successo a qualcuno che spediscano una chiavetta usb con tutto l'occorente per aggiornarlo . Se non e cosi' ti danno il codice RMA per portarlo in assistenza .
giacomocastelnuovo Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Per me, da esperienza, può non essere un problema di TV, ma un problema di segnale sull'impianto d'antenna, che con un'altro TV si veda non è indice di garanzia, bisognerebbe collegare un misuratore di campo, e controllare il segnale: Ber, Mer e se ci sono degli Echi. Non hai specificato di che zona sei, ad esempio nel varesotto, per ricevere i canali svizzeri che trasmettono sul canale 57, normalmente si usa un filtro buca-passa, che attenua notevolmente il canale 56, proprio il canale che tu non vedi.
bu508af Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Grazie a tutti per le risposte. Per il mago: Ho chiamato... ho aperto una scheda con i miei dati e il modello del televisore.Devo richiamare quando sono davanti la TV e mi danno istruzioni passo passo. Per giacomocastelnuovo: Sono della provincia di Palermo. Purtroppo non dispongo di un misuratore di campo digitale... il mio è analogico ( preistorico)....
bu508af Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2016 A proposito.... un misuratore analogico si può usare in qualche modo?
giacomocastelnuovo Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Inserita: 18 marzo 2016 se lo usi sullo spettro, dovresti riuscire a vedere a vedere il mux, sui canali adiacenti vedrai il 'panettone' occupare tutti i canali trasmessi. Il mio vecchio misuratore analogico (unaohm), per portarlo sul tetto quasi serviva una gru!
enricopedro Inserita: 29 marzo 2016 Segnala Inserita: 29 marzo 2016 Penso che Giacomo abbia ragione.. ti prendi una bella economica log la metti ben alta orientata bene sul ripetitore Scendi con un buon cavo provvisorio , direttamente al tuner tv , senza giunture senza prese e dovrebbe andare.. Ti domanderai perche altri tv vanno bene , ma basta una lieve differenza , perche' con segnale al limite , qualche tipologia di TV faccia il capriccioso, a volte se l'aggiornamento modifica i livelli di sensibilità oppure con la sostituzione del tuner si risolve, In altri casi per stare tranquilli bisogna metter mano all'impianto di antenna.
il mago Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Ciao mi devi ancora dire se hai aggiornato il software e che versione hai installato nella tua tv .
bu508af Inserita: 11 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2016 Scusate! Sto aspettando l'aggiornamento dalla Philips... Mi devono spedire la procedura con l aggiornamento. Vi faccio sapere!
bu508af Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2016 Ciao a tutti, con l'aggiornamento ho risolto tutto. I canali premium ora ci sono! Grazie a tutti per i suggerimenti.
il mago Inserita: 19 aprile 2016 Segnala Inserita: 19 aprile 2016 Ciao .se mi ascoltavi in questo post evitavi tutto il resto . il mio post Ciao, avevo chiesto anche la versione del firmware che e installato nella tv ?? se per caso hai la versione inferiore a questa 000.150.102.000, scaricala da qui http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?slg=it&scy=it&ctn=47PFL6007H/12
bu508af Inserita: 19 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2016 Infatti così ho fatto. Ho chiamato la Philips. Comunque grazie a tutti.
Messaggi consigliati