dodolo2 Inserito: 18 marzo 2016 Segnala Inserito: 18 marzo 2016 Buongiorno. Dopo un fulmine abbattutosi nei pressi del mio condominio il citofono condominiale ha smesso di funzionare correttamente. Funziona l'apertura porta, la chiamata, e funziona il circuito in-out ovvero dall'appartamento alla pulsantiera. Non funziona il circuito audio dalla pulsantiera verso gli appartamenti ( non si ascolta la voce della persona che si trova all'esterno) Ieri sera ho controllato se per pura casualità si fosse interrotto un cavo ma nulla... Che si siano interrotti entrambi i microfoni delle pulsantiere mi sembra un caso molto raro... Mi consigliate di cambiare l'alimentatore o di fare altri controlli? E' facile da reperire o è ormai obsoleto? Ringrazio. AGGIORNAMENTO! Sembra che la ditta sia fallita e che non esistano dei compatibili. Vi risulta?
dodolo2 Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Sono riuscito a farlo rinascere sostituendo l'amplificatore B. Piccola spesa ma grande risultato! Ho trovato un secondo 428 con 2 diodi bruciati che non riesco ad identificare. Qualcuno ha a disposizione lo schema? Ringrazio anticipatamente.
dodolo2 Inserita: 26 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2016 Nessuno è riuscito a trovare uno schema dei componenti elettronici?. Attendo fiducioso
Maurizio Colombi Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Inserita: 26 marzo 2016 Non credo che si trovi facilmente lo schema elettrico della scheda, prova ad inserire qualche foto con buona risoluzione ... non si sa mai!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora