contatto Inserito: 18 marzo 2016 Segnala Inserito: 18 marzo 2016 Buon giorno, lo strumento che mi gestisce la pompa del liquido solare non vuole saperne di muoversi. La pompa è nuova e funzionante. Forzando l'uscita sia in automatico che in manuale per mezzo del tastierino non si muove. Ora sta funzionando diretta senza regolatore. Volevo sostituire la centralina interamente con una nuova che mi gestisca la sonda T dei pannelli solari, la sonda T alta del boiler e la sonda T bassa boiler per andarmi a gestire la pompa in base alla temperatura pannelli e boliler. Questa è il regolatore attuale.....scusate il tedesco: http://www.austria-email.at/fileadmin/content-de/produkte/04_solarsystem/allgemeines/solarreglerarchiv/sr1-101.pdf Mi hanno consigliato per questioni di qualità/prezzo uno della Coster da sostituire al mio originale, ma non so quale. Mi potete aiutare? grazie
del_user_155042 Inserita: 18 marzo 2016 Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Qui trovi il sito e il numero verde del assistenza. Dai marca e modello dispositivo e dettagli del tuo impianto , e chiedi un dispositivo compatibile con il tuo. http://www.coster.info/web/layout/layout8.asp?categorie=1882,&ordinamenti=AR,DD&stati=N,N&elenchi=8&MEC_ID=1&MEC_IDFiglie=0 Il mio consiglio è stare sul originale .
contatto Inserita: 18 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2016 Grazie della risposta.....cerco qualcosa di economico e valuterò le due possibilità. Perchè mi consigli originale? Grazie ancora
contatto Inserita: 21 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2016 Buon giorno Sensore: Semiconductor 1000 ohm a 25 ° C Tipo KTY 81 110 mi da sulla descrizione del controllore mio guasto...sono compatibili con quelle richieste dalla Coster? Coster utilizza Sonda temp. accumulo solare 1 (NTC 10 kΩ ; 0…99 °C) Sapreste dirmi con queste info se posso lasciare le sonde funzionanti tuttora presenti sull'impianto? Grazie infinite
Messaggi consigliati