fabiolu Inserito: 19 marzo 2016 Segnala Inserito: 19 marzo 2016 Salve a tutti, ho una lavastoviglie WegaWhite WWD13 dal 2013 che dopo qualche mese di inattività non vuole più saperne di partire. Una volta avviato un programma effettua lo scarico, si ferma ed emette i 5 segnali sonori di fine programma. L'unica cosa strana che ho riscontrato tirandola fuori dal mobile è che il tubo di carico era strozzato. Non saprei dire quando è successo questo, se è sempre stato così o è stato spostato qualcosa nel tempo per cui si è creata la strozzatura. Comunque anche una volta eliminata la strozzatura il comportamento non è cambiato. Qualche consiglio? Grazie
giogio160 Inserita: 20 marzo 2016 Segnala Inserita: 20 marzo 2016 Ciao, chiudi il rubinetto del tubo di carico, stacca il tubo di carico dalla lavastoviglie, riaprì l'acqua e vedi se esce della giusta pressione, se non esce controlla varie intasature. Se esce, verifica filtrino elettrovalvola che sia pulito, e verifica elettrovalvola che sia funzionante.
Cinziapoli Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Inserita: 6 marzo 2020 Salve a tutti io sono andata per accendere la lavastoviglie ma niente non da più segno di vita premetto che sono in affitto a andata bene fino a ieri mattina poi oggi più niente cosa posso fare? Grazie ancora
Alessio Menditto Inserita: 6 marzo 2020 Segnala Inserita: 6 marzo 2020 Cinzia per favore apri una nuova discussione tua, grazie.
Messaggi consigliati