Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie WegaWhite WWD13 non parte

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

ho una lavastoviglie WegaWhite WWD13 dal 2013 che dopo qualche mese di inattività non vuole più saperne di partire.

Una volta avviato un programma effettua lo scarico, si ferma ed emette i 5 segnali sonori di fine programma.

L'unica cosa strana che ho riscontrato tirandola fuori dal mobile è che il tubo di carico era strozzato.

Non saprei dire quando è successo questo, se è sempre stato così o è stato spostato qualcosa nel tempo per cui si è creata la strozzatura.

Comunque anche una volta eliminata la strozzatura il comportamento non è cambiato.

Qualche consiglio?

Grazie

Inserita:

Ciao,  chiudi il rubinetto del tubo di carico, stacca il tubo di carico dalla lavastoviglie,  riaprì l'acqua e vedi se esce della giusta pressione,  se non esce controlla varie intasature. 

Se esce,  verifica filtrino elettrovalvola che sia pulito,  e verifica elettrovalvola che sia funzionante. 

• 3 years later...
Inserita:

Salve a tutti io sono andata per accendere la lavastoviglie ma niente non da più segno di vita premetto che sono in affitto a andata bene fino a ieri mattina poi oggi più niente cosa posso fare? Grazie ancora

Alessio Menditto
Inserita:

Cinzia per favore apri una nuova discussione tua, grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...