Mario 84 Inserito: 21 marzo 2016 Segnala Inserito: 21 marzo 2016 Buongiorno a tutti, io sono un nuovo membro, io sono in possesso di una lavastoviglie rex tt 800 ,da ieri sera mi segnala un guasto, dopo aver letto le istruzioni ho scoperto che il gusto riguarda la pompa antiallagamento, volevo chiedervi che prove posso fare prima di contattare un tecnico??? Grazie mille per l ' attenzione e la disponibilità !! Buona Gionata
Ciccio 27 Inserita: 21 marzo 2016 Segnala Inserita: 21 marzo 2016 Levare il vassoio inferiore e capire da dove perde acqua.
Mario 84 Inserita: 21 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2016 Grazie mille oggi pomeriggio provo a vedere!!! Vi tengo aggiornati! !! Grazie
Mario 84 Inserita: 21 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2016 Grazie mille, ho smontato tutta la lavastoviglie e dopo aver svuotato la vasca di sicurezza, l'ho messa in funzione e mi sono reso conto che la perdita era sul raccordo di carico dell'acqua, ho smontato il dado all'interno della lavastoviglie ed ho controllato le guarnizioni, rimontato il tutto e messa in funzione, tutto ok, per ora è tutto nella norma, se ho delle novità vi faccio sapere!!! Grazie mille!!
Messaggi consigliati