Vai al contenuto
PLC Forum

serranda si alza da sola

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve da 2 giorni ho un problema con la serranda ,in pratica dopo aver chiuso con il telecomando oppure con selettore a chiave la serranda si apre sola , la scheda istallata deve essere vecchia anche perche' non c'e' neanche il codice o marca .vorrei  sapere se qualcuno  mi puo' consigliare qualcosa .per non fare alzare la serranda sola devo girare il selettore di stop.grazie anticipatamente per le dritte.

marco.caricato
Inserita:

Ma si apre nel senso che il motore gira nel senso di marcia opposto? Se la fai scendere giù con lo stop inserito poi si riapre? 

Inserita:

intanto grazie per la risposta .no con lo stop inserito non si riapre,si apre non sempre quando la chiudo dopo un paio di minuti ma con lo stop annullato

marco.caricato
Inserita:

Mi sembra un difetto davvero strano...dovresti provare a disabilitare gradualmente i comandi sperando che il difetto sia quello. Prova a scollegare i fili dal selettore a chiave o meglio se la ricevente radio è esterna alla centralina prova ad escluderla per qualche giorno...sarà un disagio ma magari individui il problema...

Ps

Hai provato a controllare i fine corsa?

Inserita:

i fine corsa sembrano apposto ,ora provo a scollegare una cosa alla volta cosi vediamo se individuo il problema.