chrismila Inserito: 25 marzo 2016 Segnala Inserito: 25 marzo 2016 Buona sera a tutti Avrei una domanda da farvi: c'era la lavastoviglie Bosch silence che non finiva il ciclo e quindi non partiva con il ciclo successivo...Io ho visto che a lato della lavastoviglie dove c'e il circuito break air, mi pare si chiami, sul tubo di scarico vedevo dell'acqua residua ; ho sfilato il tubo di scarico e quindi l'acqua residua è uscita, rimesso al suo posto, poi ho fatto il reset ed è partito il tutto ma non ho capito perché???? Ho visto che il circuito in alto era sporco....che sia quello??? Grazie in anticipo...
gufo2 Inserita: 25 marzo 2016 Segnala Inserita: 25 marzo 2016 Tutto quel nero che vedi in alto a sinistra, deve essere pulito. L'argomento è già stato ampiamente trattato, vai sulle sulle discussioni già affrontate e troverai la soluzione.
chrismila Inserita: 26 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2016 Ho guardato in giro nelle discussioni come mi ha suggerito, allora io dovrei togliere i tubi di carico e scarico e ho letto di provare a buttargli dentro aceto va bene o è meglio qualcos'altro?Per smontarlo e rimontarlo non ci sono accorgimenti da stare attenti vero? Scusate e grazie
chrismila Inserita: 26 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2016 Ho guardato anche su youtube ma non trovo nessun video di come pulire l'air break o conviene cambiarlo?
gufo2 Inserita: 26 marzo 2016 Segnala Inserita: 26 marzo 2016 Fai un paio di foto dove si veda meglio la sacca intera e la parte inferiore dove sono i vari attacchi.
umbi Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Io l'ho pulito facendo entrare un po' di acqua e detersivo per piatti e agitando più volte con molta pazienza. Ma non è per quello che non finisce il ciclo secondo me : Il display cosa diceva ? Niente numeri accesi ?
nik76 Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 anch'io ho una bosch ed ho lo sporco come te ma non mi ha mai dato problemi. Per il ciclo non saprei dirti prova a sentire un negozio specializzato ciao.
chrismila Inserita: 10 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2016 Per cui tu Umbi hai smontato il break air e l'hai pulito con acqua e detersivo? E' laborioso smontarlo? Io ho anche sentito di smontarlo e lasciarlo 4 h nella candeggina cosa dite?
chrismila Inserita: 10 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2016 Il display resta sul numero 1 minuto all'infinito
gufo2 Inserita: 11 aprile 2016 Segnala Inserita: 11 aprile 2016 Difatti siamo arrivati al dunque. O riesci a pulire la sacca come già suggerito o chiami l'assistenza che sicuramente te la cambierà.
chrismila Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2016 Aggiorno il tutto: pulito la sacca buttando dentro candeggina ,lasciandola agire un po' poi scuotendo la sacca e rimettendo dentro candeggina il tutto per circa 20 min...adesso è ripartita...speriamo sia definitivo...allego foto
chrismila Inserita: 13 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2016 Che per adesso va ma anche l'altra volta che avevo staccato solo il tubo di scarico e ispezionare che non sia istruito era partita ma è andata solo per un paio di settimane...adesso spero sia definitivo visto che ho pulito l'hai break
chrismila Inserita: 13 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2016 Sì vede la differenza tra le due foto no?
gufo2 Inserita: 13 aprile 2016 Segnala Inserita: 13 aprile 2016 Si bel lavoro. Se hai potuto constatare che la valvolina aria ostruita dallo sporco ora lavora liberamente, vedrai che il problema non si ripresenterà.
Messaggi consigliati