soldato Inserito: 29 marzo 2016 Segnala Inserito: 29 marzo 2016 Ciao a tutti. Come da titolo la lavastoviglie indesit li620 dopo il prelavaggio non carica e va in errore. Poi scarica l'acqua ed accende la seconda e la terza spia (errore 6). Se la resetto e la riavvio è capace di ripartire ma si riblocca prima del lavaggio vero e proprio. Il tutto è cominciato dopo un lavoro dell'acquedotto che ha sporcato i filtri di sabbiolina. Li ho puliti ma non va ancora. Ho notato che la lavastoviglie ha due elettrovalvole in serie come questa Sapete dirmi come provarla? È semplicemente composta da due elettrovalvole in serie? Non capisco perché al primo avvio carica e comincia a lavare anche per 40minuti. Senza poi ricaricare l'acqua. Non ho controllato il contalitri...... Grazie mille
Ciccio 27 Inserita: 29 marzo 2016 Segnala Inserita: 29 marzo 2016 Io controllerei il contalitri... (Anche la Ariston di mamma ha due elettrovalvole in serie, ma non ho ancora capito perchè...)
soldato Inserita: 1 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2016 Problema risolto. Erano le elettrovalvole bloccate. Anche da smontate non facevano passare né acqua né aria. ho provveduto a far passare del disincrostante ed alla fine si sono sbloccate. al momento abbiamo fatto una decina di lavaggi senza più un problema. Le due elettrovalvole sono in serie dal punto di vista idraulico e credo siano due per sicurezza. ciao e grazie a tutti
Messaggi consigliati