Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie wegawhite wwD13

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho una lavastoviglie WEGAWHITE   modello WWD13  finoora ha sempre funzionato , ora si accende la spia che indica power ma non parte. il pulsante dei programmi anche se lo schiaccio non da nessun segnale e quindi non si avvia la lavastoviglie, cosa può essere? vi ringrazio per le vostre risposte..:smile:

Inserita:

Ciao,  magari inizia a smontare la scheda è controlla che non ci siano condensatori gonfi. 

Inserita:

Ti ringrazio ho già fatto , ma non ho rilevato nessun condensatore gonfio, l'ho controllata nei minimi dettagli, qualche altro consiglio? grazie:smile:

Inserita:

Hai smontato anche la tastiera per controllare se c'è sporcizia?  

( comunque io mi riferivo di controllare la scheda madre, forse mi sono espresso male)

Inserita:

:smile: salve, ho controllato le 2  schede una piccola e l'altra più grande ma mi sembra tutto a posto ti mando la foto per farti vedere le 2 schede.

$_57.JPG

SCHEDA-ELETTRONICA-UNITA-ELETTRICA-32006231-LAVASTOVIGLIE-WEGA-WHITE-4121351 

Inserita:

Ciao a me sinceramente sembrano foto scaricate da internet

Inserita:

:worthy: Si hai ragione ho provato a caricarle quelle che ho fatto con il cellulare ma non riesco, per cui ho pensato che queste foto sarebbero servite per farti vedere le 2 schede. Avrei anche altre foto fatte col cellulare dei pezzi della lavastoviglie, che non so se sono utili. Vorrei sapere :quando accendo la lavastoviglie non si dovrebbe accendere  anche il display dei programmi? o c'è qualche cosa che non chiude il ciclo e lo impedisce?

Inserita:

Ciao, ecco ora forse ti sei spiegato meglio,  a sportello aperto ti deve apparire il display,  quindi se non ti appare devi controllare il Microinterruttore all'interno del sportello,  in pratica situato nella cerniera quando apri e chiudi.

Inserita:

Ciao ho controllato l'interruttore col tester per vedere se i contatti funzionavano , ho visto che chiudeva e apriva il contatto,

ma il display sempre buio.:(. altra soluzione?

Inserita:

Controlla i cablaggi del Micro interruttore.  

Sennò hai problemi di scheda