stpalmi Inserito: 29 marzo 2016 Segnala Inserito: 29 marzo 2016 Salve ho una lavastoviglie WEGAWHITE modello WWD13 finoora ha sempre funzionato , ora si accende la spia che indica power ma non parte. il pulsante dei programmi anche se lo schiaccio non da nessun segnale e quindi non si avvia la lavastoviglie, cosa può essere? vi ringrazio per le vostre risposte..
giogio160 Inserita: 29 marzo 2016 Segnala Inserita: 29 marzo 2016 Ciao, magari inizia a smontare la scheda è controlla che non ci siano condensatori gonfi.
stpalmi Inserita: 31 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Ti ringrazio ho già fatto , ma non ho rilevato nessun condensatore gonfio, l'ho controllata nei minimi dettagli, qualche altro consiglio? grazie
giogio160 Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Hai smontato anche la tastiera per controllare se c'è sporcizia? ( comunque io mi riferivo di controllare la scheda madre, forse mi sono espresso male)
stpalmi Inserita: 31 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2016 salve, ho controllato le 2 schede una piccola e l'altra più grande ma mi sembra tutto a posto ti mando la foto per farti vedere le 2 schede.
giogio160 Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Ciao a me sinceramente sembrano foto scaricate da internet
stpalmi Inserita: 31 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Si hai ragione ho provato a caricarle quelle che ho fatto con il cellulare ma non riesco, per cui ho pensato che queste foto sarebbero servite per farti vedere le 2 schede. Avrei anche altre foto fatte col cellulare dei pezzi della lavastoviglie, che non so se sono utili. Vorrei sapere :quando accendo la lavastoviglie non si dovrebbe accendere anche il display dei programmi? o c'è qualche cosa che non chiude il ciclo e lo impedisce?
giogio160 Inserita: 1 aprile 2016 Segnala Inserita: 1 aprile 2016 Ciao, ecco ora forse ti sei spiegato meglio, a sportello aperto ti deve apparire il display, quindi se non ti appare devi controllare il Microinterruttore all'interno del sportello, in pratica situato nella cerniera quando apri e chiudi.
stpalmi Inserita: 2 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2016 Ciao ho controllato l'interruttore col tester per vedere se i contatti funzionavano , ho visto che chiudeva e apriva il contatto, ma il display sempre buio.. altra soluzione?
giogio160 Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Inserita: 3 aprile 2016 Controlla i cablaggi del Micro interruttore. Sennò hai problemi di scheda
Messaggi consigliati