giuseppe967 Inserito: 29 marzo 2016 Segnala Inserito: 29 marzo 2016 Ciao a tutti ,circa venti giorni fa ho sostituito la schedina led a questa LVS ,ovviamente dopo aver controllato il cablaggio e i vari connettori,ora vengo richiamato perchè la macchina non risponde più ai comandi, mi spiego meglio: il pulsante accensione sembra non funzionare non accende il relativo led verde,il pulsante programmi fa accendere tutti i led per poi farne restare acceso solo uno quello relativo al primo programma ogni sua successiva pressione non cambia il programma, solo dopo alcuni tentativi il led si spegne per poi ricominciare daccapo, la cosa strana e che la macchina inizia pure il suo ciclo di lavaggio. Scusatemi avevo dimenticato di darvi il nome della piattaforma della LVS e una "EOS" con scheda dea 601,spero che qualcuno di voi mi dia una dritta. .
giogio160 Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Ciao, hai provato a controllare che non ci sia qualche condensatore gonfio sulla scheda madre?
giuseppe967 Inserita: 30 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2016 I condensatori sono stati misurati prima di cambiare la scheda led e comandi.
giogio160 Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Ciao, magari controlla che non sia entrata umidità alla schedina che hai sostituito.
Messaggi consigliati