covecom Inserito: 30 marzo 2016 Segnala Inserito: 30 marzo 2016 ciao a tutti sto cercando di capire perche non va la mia lavastoviglie whirlpool adg 6343 fd non carica acqua dai controlli che sono riuscito a fare i tubi sono puliti elettrovalvola sembra che funzioni però se programmo la macchina e gli dò l avvio lei scarica l acqua ma non carica grazie a tutti per la collaborazione
covecom Inserita: 30 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2016 grazie giogio160 ma e da ieri che provo senza nessun risultato
giogio160 Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Ciao, forse mi hai frainteso, ho chiesto se la macchina scarica di continuo o si ferma dopo un po' che l avvii.
covecom Inserita: 30 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2016 scusami dopo che ho avviato il programma lei scarica per 1 minuto circa e poi si ferma
covecom Inserita: 30 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2016 posso chiederti perche non ha il classico pressostato che dovrebbe dare il consenso per aprire l elettrovalvola una volta scaricata l acqua grazie
giogio160 Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Ah la tua è quella che non monta il pressostato vero?
covecom Inserita: 31 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2016 buonaserata a tutti si giogio 160 nell interno del cestello ho notato un interruttore ottico adesso lo pulisco per vedere se va se e quello posso baipassarlo in qualche modo per essere sicuro che e lui che non fa caricare l acqua per poi comprarne uno nuovo?
covecom Inserita: 31 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2016 pulito con un pennello e detersivo ma non va lo stesso ho notato che il led lampeggia 8 volte vuol dire qualcosa se ti puo essere d aiuto grazie
giogio160 Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Ciao, quel sensore e il sensore di torbidità, e non puoi by passarlo, l'unica cosa sarebbe cambiarlo. Se non mi ricordo male, tempo fa lho avuto anche su una whirlpool, cambiando la resistenza ho risolto. Forse non è il tuo caso. Io proverei a cambiare il sensore per il momento.
covecom Inserita: 31 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2016 grazie mille provvederò quanto prima poi ti faro sapere
covecom Inserita: 7 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2016 buona sera a tutti ho risolto il mio problema semplicemente tirando giù il sensore pulendolo accuratamente poi resettando il tutto e per il momento sembra che tutto e risolto ringrazio coloro che mi hanno dato un aiuto alla prossima
Messaggi consigliati