sampei34 Inserito: 2 aprile 2016 Segnala Inserito: 2 aprile 2016 Buonasera , avrei bisogno d aiuto per un cancello a 2 ante motori frog interrati , e scheda za3 came. un paio di mesi fa ho sostituito la scheda bruciata causa insetti sui contatti , tutto funzionava bene fino a ieri , quando ho trovato il differenziale scattato e ancora qualche macchia e ossidazione causa insetti sulla scheda (non so dove possano passare ,ho siliconato tutto ),ripulito il tutto provato e si muove solo un motore, ho provato a invertire i condensatori , non cambia nulla , ho invertito i fili di alimentazione dei motori e il problema si é spostato sull altro motore. il motore che non si muove quando alimentato fa un ronzio e si scalda. spero che qualcuno mi aiuti e spero di non aver fritto un altra scheda. ciao
marco.caricato Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Inserita: 2 aprile 2016 Probabilmente non è adeguatamente alimentato il motore. La cosa più probabile è che ci sia qualche problema ai relè di quel motore. Controlla le saldature di potenza sotto la scheda, a volte a causa dei corti circuiti si isolano anche le piste.
sampei34 Inserita: 2 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2016 ho controllato le piste sembrano a posto (per quel che vedo) su tuo suggerimento vorrei dissaldare il rele' e testarlo.....
Messaggi consigliati