Franciscone Inserito: 5 aprile 2016 Segnala Inserito: 5 aprile 2016 Ho uno dei due pistoni elettroidraulico bft "oro" montato su un portone a due ante, ultimamente ho notato una fuoriuscita di olio dalla parte del by-pass come posso fare per risolvere il problema grazie...
marco.caricato Inserita: 5 aprile 2016 Segnala Inserita: 5 aprile 2016 X by-pass intendi lo sblocco? Non capisco...
Franciscone Inserita: 5 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2016 si vicino allo sblocco dove ci sono anche due vite in rosso con + e - per aumentare o diminuire la forza e la velocità..
marco.caricato Inserita: 5 aprile 2016 Segnala Inserita: 5 aprile 2016 Se la perdita è abbondante devi pensare a far revisionare il pistone, probabilmente qualche guarnizione ha ceduto. Se la perdita è irrisoria tienilo sotto controllo...
Franciscone Inserita: 5 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2016 La perdita è irrisoria la terrò sotto controllo grazie..
bumbo Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Inserita: 6 aprile 2016 se perde dalle due viti di regolazione rosse, le puoi svitare completamente e sostituire la guarnizione "Oring" nera sul tappo rosso, attento alle molle interne. se perde dalla vite di sblocco, il tampone in gomma nera non lo trovi in commercio, devi per forza passare dall'assistenza.
Messaggi consigliati