mistercharlie Inserito: 14 aprile 2016 Segnala Inserito: 14 aprile 2016 salve a tutti ho un problema il televisore dopo un lampo si è guastata la scheda di rete e quella non mi interessa alla fin fine, il problema è che la televisione in questione dopo aver ricevuto il lampo la televisione si spegne dopo 10 o 20 minuti accesa, volevo sapere da cosa può dipendere?
baldus Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Inserita: 15 aprile 2016 l'audio rimane o si spegne completamente?
mistercharlie Inserita: 16 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2016 ragioniamo prima di digitare se dico che si spegne si spegne la tv altrimenti avrei detto scompare immagine ma si sente
Luigi Di Donato Inserita: 16 aprile 2016 Segnala Inserita: 16 aprile 2016 Quote ragioniamo prima di digitare se dico che si spegne si spegne la tv altrimenti avrei detto scompare immagine ma si sente Se vogliamo ragionare, cominciamo a far chiarezza sul tuo post: Quote salve a tutti ho un problema il televisore dopo un lampo si è guastata la scheda di rete e quella non mi interessa alla fin fine, Cosa significa non ti interessa alla fine??? Baldus prima di " ragionare " ha cercato di capire meglio il problema, il tuo e' un modo di ringraziare visto che non l'hai fatto in precedenza???
mistercharlie Inserita: 16 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2016 ho risolto il primo problema era il ponte raddrizzatore ora si presenta un altro problema che gli hdmi li legge tranquillamente e le usb non vuole sentirne parlare di riconoscerle come se non fossero collegate però cosa anomala è che arriva corrente alla usb perchè lampeggiano i led , ho caricato anche il cellulare con il cavetto usb e carica
Luigi Di Donato Inserita: 16 aprile 2016 Segnala Inserita: 16 aprile 2016 Trasferimento dati e' un conto, presenza 5 Volt un'altro. Softw corrotto o Firmw. Prova un reset di fabbrica nel service mode e chiedi scusa a baldus che spende il suo tempo per cercare di aiutare qualcuno, ti assicuro che in cambio ha meno di zero . Il fulmine, o lampo come dici tu, ha danneggiato anche la main. P.S. Grazie.
Messaggi consigliati