Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue46C6500Upx Zt si spegne dopo 10 minuti

Messaggi consigliati

mistercharlie
Inserito:

salve a tutti ho un problema il televisore dopo un lampo si è guastata la scheda di rete e quella non mi interessa alla fin fine, il problema è che la televisione in questione dopo aver ricevuto il lampo la televisione si spegne dopo 10 o 20 minuti accesa, volevo sapere da cosa può dipendere? 

mistercharlie
Inserita:

ragioniamo prima di digitare se dico che si spegne si spegne la tv altrimenti avrei detto scompare immagine ma si sente 

Luigi Di Donato
Inserita:

ragioniamo prima di digitare se dico che si spegne si spegne la tv altrimenti avrei detto scompare immagine ma si sente 

Se vogliamo ragionare, cominciamo a far chiarezza sul tuo post:

salve a tutti ho un problema il televisore dopo un lampo si è guastata la scheda di rete e quella non mi interessa alla fin fine,

Cosa significa non ti interessa alla fine???

Baldus prima di " ragionare " ha cercato di capire meglio il problema, il tuo e' un modo di ringraziare visto che non l'hai fatto in precedenza???

mistercharlie
Inserita:

ho risolto il primo problema era il ponte raddrizzatore ora si presenta un altro problema che gli hdmi li legge tranquillamente e le usb non vuole sentirne parlare di riconoscerle come se non fossero collegate però cosa anomala è che arriva corrente alla usb perchè lampeggiano i led , ho caricato anche il cellulare con il cavetto usb e carica

Luigi Di Donato
Inserita:

Trasferimento dati e' un conto, presenza 5 Volt un'altro.

Softw corrotto o Firmw. Prova un reset di fabbrica   nel  service mode e chiedi scusa a   baldus che spende il suo tempo per cercare di aiutare qualcuno, ti assicuro che in cambio ha meno di zero .

Il fulmine, o lampo come dici tu, ha danneggiato anche la main.

P.S. Grazie.