Vai al contenuto

scheda came za3 e za3n

Messaggi consigliati

Inserito:

salve! cortesemente vorrei sapere  la reale differenza che c'è tra la za3 e la za3n. montado la za3n al posto della za3 quale precauzione si deve prendere?  molte grazie a tutti. nicolaenne.

Inserita:

Le precauzioni sono le stesse, mentre una la ZA3 è  una scheda tipo vecchio dove le varie impostazioni sono a dip switch, la ZA3N è un pò più complessa e può gestire più tipologie di motori con e senza encoder e con qualche opzione di funzionamento in più e si programma tramite tastierini lcd, naturalmente la seconda costa un pò di più, quindi la scelta della scheda va fatta con un pò di attenzione, bye

marco.caricato
Inserita:

Rfabri...credo proprio tu abbia confuso la za3n con la zme3 (che come dici tu ha display e funzioni aggiornate). La za3 la za3n sono la stessa cosa...

Inserita:

Infatti la ZA3 è la sola scheda, mentre la ZA3N è la cassetta (contenitore) completa di trasformatore e appunto scheda ZA3.

marco.caricato
Inserita:

za3n con la zme3

intendevo ZM3E...:P

Inserita:

molte grazie per avermi risposto a: rfabri, marco, pietro e roby73. scusate  se rispondo in ritardo. il mio problema è che devo usare il computer di un mio amico. purtroppo il mio è rotto. grazie a tutti.