Nicolaenne Inserito: 14 aprile 2016 Segnala Inserito: 14 aprile 2016 salve! cortesemente vorrei sapere la reale differenza che c'è tra la za3 e la za3n. montado la za3n al posto della za3 quale precauzione si deve prendere? molte grazie a tutti. nicolaenne.
rfabri Inserita: 14 aprile 2016 Segnala Inserita: 14 aprile 2016 Le precauzioni sono le stesse, mentre una la ZA3 è una scheda tipo vecchio dove le varie impostazioni sono a dip switch, la ZA3N è un pò più complessa e può gestire più tipologie di motori con e senza encoder e con qualche opzione di funzionamento in più e si programma tramite tastierini lcd, naturalmente la seconda costa un pò di più, quindi la scelta della scheda va fatta con un pò di attenzione, bye
marco.caricato Inserita: 14 aprile 2016 Segnala Inserita: 14 aprile 2016 Rfabri...credo proprio tu abbia confuso la za3n con la zme3 (che come dici tu ha display e funzioni aggiornate). La za3 la za3n sono la stessa cosa...
ROBY 73 Inserita: 14 aprile 2016 Segnala Inserita: 14 aprile 2016 Infatti la ZA3 è la sola scheda, mentre la ZA3N è la cassetta (contenitore) completa di trasformatore e appunto scheda ZA3.
marco.caricato Inserita: 14 aprile 2016 Segnala Inserita: 14 aprile 2016 Quote za3n con la zme3 intendevo ZM3E...
Nicolaenne Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2016 molte grazie per avermi risposto a: rfabri, marco, pietro e roby73. scusate se rispondo in ritardo. il mio problema è che devo usare il computer di un mio amico. purtroppo il mio è rotto. grazie a tutti.
Messaggi consigliati