alenic Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2016 ciao si ho provato il collegamento cosi ma la luce non si accende
gabri-z Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 Quote ciao si ho provato il collegamento cosi ma la luce non si accende Cosi , come ? Metti uno schemino di quel che hai fatto , come hai fatto , e cerchiamo di capire .
alenic Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2016 ciao come non detto ora funziona, avevo fatto i collegamenti come diceva livio e non si accendeva, poi ho provato i collegamenti come quelli della foto che hai messo e ora funziona, sbaglio o il collegamento è lo stesso che aveva detto livio?? grazie comunque
gabri-z Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Inserita: 30 aprile 2016 Che tensioni di linea hai usato nel primo e nel secondo dei casi ?
Livio Orsini Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Inserita: 30 aprile 2016 L'unica cosa certa è che ha una fase in comune tra carico e alimentazione. Che poi sia la fase o ul neutro non dovrebbe avere soverchia importanza, se alimentato in ac. Certo che quando si acquista da Guangzhou China, le traduzioni sono quelle che sono.
gabri-z Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Inserita: 30 aprile 2016 Chi se lo cerca , prima o poi se lo trova .
Messaggi consigliati