Baringa Inserito: 20 aprile 2016 Segnala Inserito: 20 aprile 2016 Salve a tutti, mi chiamo Diego, ho 32 anni e questo e il mio primo post su questo sito che seguo in verità già da un bel pò. Vorrei chiedervi consigli sulla sostituzione della pulsantiera condominiale. E un sistema 4+n, allego la foto cosi potete avere un'idea di cosa stiamo parlando. Devo obbligatoriamente prenderne uno analogico? Posso installare un videocitofono sul 4+n? Quale marchio mi consigliate piuttosto che altri? Va bene quella allegata della urmet? Grazie anticipati.
Elettroplc Inserita: 20 aprile 2016 Segnala Inserita: 20 aprile 2016 Moh, a volte i vecchi analogici andavano bene..a parte un po di ronzio di fondo...gli impianti di questo tipo sono solo un po ossidati, un a spuntata ai conduttori e un pò di spray disossidante a secco ed il gioco è fatto..
Roby57 Inserita: 20 aprile 2016 Segnala Inserita: 20 aprile 2016 Non ho capito se devi cambiare la pulsantiera o tutto l'impianto, posso consigliarti se vuoi cambiare tutto il sistema 2 Voice, con 2 fili fai tutto.
Baringa Inserita: 20 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2016 Grazie per le risposte. Io non voglio cambiare sistema, volevo solo cambiare pulsantiera. Quindi scatola incasso, altoparlante ecc (sempre se quello che c'è ora non è compatibile con quella nuova). Questa funziona bene, e solo rovinata esteticamente. Grazie
Roby57 Inserita: 20 aprile 2016 Segnala Inserita: 20 aprile 2016 La puoi sostituire con qualsiasi pulsantiera, il porter deve essere per sistema 4+n.
Baringa Inserita: 21 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2016 OK, quindi quella in foto va bene? Grazie.
Roby57 Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Inserita: 21 aprile 2016 Perfetta se il porter funziona è il suo.
Messaggi consigliati