Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione posto esterno condominiale


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, mi chiamo Diego, ho 32 anni e questo e il mio primo post su questo sito che seguo in verità già da un bel pò.

Vorrei chiedervi consigli sulla sostituzione della pulsantiera condominiale.

E un sistema 4+n, allego la foto cosi potete avere un'idea di cosa stiamo parlando.     

Devo obbligatoriamente prenderne uno analogico? Posso installare un videocitofono sul 4+n? Quale marchio mi consigliate piuttosto che altri? Va bene quella allegata della urmet? 

Grazie anticipati.

IMG_20160417_190920mod.jpg

download.jpg


Inserita:

Moh, a volte i vecchi analogici andavano bene..a parte un po di ronzio di fondo...gli impianti di questo tipo sono solo un po ossidati, un a spuntata ai conduttori e un pò di spray disossidante a secco ed il gioco è fatto..

 

 

Inserita:

Non ho capito se devi cambiare la pulsantiera o tutto l'impianto, posso consigliarti se vuoi cambiare tutto il sistema 2 Voice, con 2 fili fai tutto.

Inserita:

Grazie per le risposte.  Io non voglio cambiare sistema,  volevo solo cambiare pulsantiera. Quindi scatola incasso,  altoparlante ecc (sempre se quello che c'è ora non è compatibile con quella nuova). Questa funziona bene,  e solo rovinata esteticamente.  Grazie

Inserita:

La puoi sostituire con qualsiasi pulsantiera, il porter deve essere per sistema 4+n.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...