KamonDS Inserito: 20 aprile 2016 Segnala Inserito: 20 aprile 2016 Ho trovato sotto casa un bel Samsung LE40B541P7W vicino i cassonetti XD, da bravo accatone lo ho portato a casa e lo ho provato, su un primo momento pareva solo che non andasse il digitale terrestre, tanto che attaccando un box esterno andava magnificamente e l'immagine era perfetta, poi ha comincato a sfarfallare e dopo un pò è partita l'immagine, mentre l'audio contunava ad andare, poi dopo qualche tentativo di accensione è saltata la corrente... Un pò di tempo fa avevo avuto dei problemi simili con un'altro tv samsung (eccetto il fatto che non mi fece mai saltare la corrente), quando vi esposi il problema mi parlaste di un certo modulo t-con o t-com (non ricordo), grazie a voi lo sostituii e risolsi tutto... Ora, possibile che il problema sia lo stesso? O magari potrebbe trattarsi dell'alimentazione? Ci sono prove che potrei effettuare? Grazie mille.
ringhio81 Inserita: 21 aprile 2016 Segnala Inserita: 21 aprile 2016 Che alimentore monta? Devi leggere il codice bn44-.......
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2016 Segnala Inserita: 22 aprile 2016 eccolo,premi get manual in basso appena appare al posto di processing
ringhio81 Inserita: 23 aprile 2016 Segnala Inserita: 23 aprile 2016 Sicuramente un trasformatore alta tensione....se non sbaglio sono 4
Messaggi consigliati