volpone77 Inserito: 24 aprile 2016 Segnala Inserito: 24 aprile 2016 Salve a tutti gli utenti del forum. Dovrei acquistare una nuova lavatrice purtroppo slim per motivi di spazio, mi balzavano all'occhio 2 modelli anche se c'e ne sono tanti, ovvero la rex EWS 1276 FDW 7kg 1200 di centrifuga motore credo inverter prezzo negozio 490 , e la bosch serie 6 slim WLK20226IT 6 kili centrifuga 1000 giri credo col motore a spazzole prezzo 630. Cosa ne pensate so che andranno tutte bene però in realta ho regalato una lg a mia mamma appunto slim e si lamenta per molti problemi di elettronica che dà tipo peso dei panni e dopo non parte centrifuga,hanno cambiato già diverse schede. Vorrei scegliere un modello che va senza che dia troppi problemi..... Cosa mi consigliate?
del_user_193193 Inserita: 25 aprile 2016 Segnala Inserita: 25 aprile 2016 Una qualsiasi Hoover Dynamic Next andrà bene. Tutte con motore inverter e prezzi contenuti, anche per la top di gamma da 40 cm che è una 7 KG 1500 giri.
Ciccio 27 Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Inserita: 26 aprile 2016 La elettronica Electrolux pare essere abbastanza affidabile. La sua meccanica (Ardo) ad oggi non ho mai sentito dire che dà noie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora