ninowebs Inserito: 27 aprile 2016 Segnala Inserito: 27 aprile 2016 mio cucino mi ha regalato un Telefunken TE 40882B2 ,, purtroppo su internet non ho trovato nulla, Nella tv ci vogliono essere spesi soldi per una riparazione, vorrei sapere di che Tv si tratta, come si vede , che risoluzione ha e che Mhz ha, non trovo nessuna info on line chi mi aiuta? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 aprile 2016 Segnala Inserita: 28 aprile 2016 di sicuro è di produzione turca,dalla Vestel Beko,qualità medio bassa. Che problemi ha e che schede vestel monta?
ninowebs Inserita: 28 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2016 intanto ti ringrazio della risposta. non so dirti che scheda monta, si vedo che e di produzione turca, ci vuole la scheda logica nuova, visto che mi e stata regalata, volevo anche io sapere qualcosa appunto per vedere se è il caso di farla riparare, almeno vorrei sapere la risoluzione per farmi un idea di come si vede, ma strano che on trovo nessuna info on line
ninowebs Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2016 prezzo riparazione dai 120 a 150 euro....
il mago Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 Ciao,per prima cosa spiega che problema c'è in quella tv .
ninowebs Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2016 ciao io non sono un tecnico, lo portata da un tecnico e mi ha detto che ci vuole la scheda logica nuova
il mago Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Inserita: 30 aprile 2016 Ciao, ma vedrai che diffetto a : e spento non si vede ma si accende solo stand by ecc ecc
ninowebs Inserita: 30 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2016 si accende dopo un po, e poi non risponde a nessun comando
il mago Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Inserita: 30 aprile 2016 Ciao, se si accende si vedono le immagini ?? perche questo non è un diffetto da scheda main ma da scheda alimentatore con capacità esauste .
ninowebs Inserita: 2 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2016 ciao, a parte il quesito sul guasto , sai dirmi come posso trovare info su questo TV, perche ad ogni modo il tecnico vuole 150 euro per ripararla ed io non so se ne vale la pena
Messaggi consigliati