abitofmp3 Inserito: 29 aprile 2016 Segnala Inserito: 29 aprile 2016 Da quando la mia whirlpool awoe9129 eco, di anni 7 e mezzo, ha iniziato a sferragliare come un treno merci in fase di centrifuga, in attesa che defunga, ho iniziato a guardarmi in giro per sostituirla, dato che sarebbe antieconomico ripararla. Avevo pensato ad una lavasciuga, ma mi é stata sconsigliata, soprattutto per un uso sporadico del ciclo di asciugatura, come nelle mie intenzioni (10/ 20 volte all'anno), per i problemi di manutenzione dei filtri. Mi hanno proposto queste 3 alternative, tutte Samsung, puntando sui pregi indicati: - ww90k614qv: sistema add wash e classe A+++ con -40%, governabile da smartphone - ww90h7600ew: oblò crystal, centrifuga 1600 giri, stabilizzazione vtr plus, governabile da smartphone e in regalo un cellulare samsung serie J - wf90f5e5p4w: prezzo competitivo, cestello diamond, 1400 giri E poi la Bosh VAT28429IT, per l'affidabilità bosh. Se proprio volessi una lavasciuga, le proposte sarebbero: - hotpoint ariston fdd9640bit - samsung wd80j6410aw Cosa mi consigliate? Se dovessi scegliere una lavasciuga, la mia preferenza cadrebbe sulla AEG in pompa di calore. Se compatibile con l'uso sporadico. Grazie.
Messaggi consigliati