gioen Inserito: 4 maggio 2016 Segnala Inserito: 4 maggio 2016 buongiorno, questo tv all'accensione emette solo la melodia classica, ma non si illumina e tamtomeno audio, usando il tc percepisce impulsi in quanto il led lampeggia, le tensioni sono regolari e perfette, penso alla main...qualche consiglio? grazie
il mago Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Inserita: 4 maggio 2016 Ciao, hai provato una scart in uscita in altro tv oppure in entrata con un vcr oppure dvd ?
Luigi Di Donato Inserita: 4 maggio 2016 Segnala Inserita: 4 maggio 2016 Ciao, non fare niente, tieni il TV in corrente e non toccare niente, aspetta che dovrebbe ricaricare il firmw. da solo, anche 20 minuti.
il mago Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Inserita: 5 maggio 2016 Ciao Luigi, c'è sempre qualcosa da imparare mai sentita questa cosa
Luigi Di Donato Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Inserita: 5 maggio 2016 Si, ne ho risolto una decina con questo problema, da impazzire, tutto presente e nessun segno di vita. L'ultimo ieri T 200 HD LS 20TDVSUV/EN , lampeggio,melodia iniziale , niente. Spengo dal telecomando si spegne, melodia. Riaccendo, lampeggia, melodia e niente. Siccome sapevo la situazione ( spero che vale anche per gioen ), l' ho lasciato acceso, con la scart inserita e dopo circa 15 minuti da dietro le spalle ho sentito il suono del generatore di barre " tuuuuuuuuuuuu" e apparso il monoscopio . E' il DTT che si ingrippa e inchioda tutto, al 99% si sblocca da solo. Il rischio in questo caso e' quando si smonta la main e si inizia per avventura a smanettare , magari cambiare la memoria ecc...
gioen Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2016 grazie luigi!! stamattina agisco subito!!! tu ne sai una più del diavolo!! fenomeno!!! dopo aggiornerò......aspettate 20 minuti !!! ahahahah grazie !!!!!!
Luigi Di Donato Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Inserita: 5 maggio 2016 Al 99% e' cosi', speriamo solo che non rientri nell' 1%
gioen Inserita: 5 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2016 ciao luigi, dunque sono passate circa due orette ma purtroppo nulla.... giusto x non sbagliare, il tv và lasciato solo con cavo rete acceso senza segnale? giusto?
Messaggi consigliati