Vai al contenuto
PLC Forum

le22b450 solo melodia video e audio no

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno, questo tv all'accensione emette solo la melodia classica, ma non si illumina e tamtomeno audio, usando il tc percepisce impulsi in quanto il led lampeggia, le tensioni sono regolari e perfette, penso alla main...qualche consiglio? grazie

Inserita:

Ciao, hai provato una scart in uscita in altro tv oppure in entrata con un vcr oppure dvd ?

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, non fare niente, tieni il TV  in corrente e non toccare niente, aspetta che dovrebbe ricaricare il firmw. da solo, anche 20 minuti.

Inserita:

Ciao Luigi, c'è sempre qualcosa da imparare mai sentita questa cosa :worthy:

Luigi Di Donato
Inserita:

Si, ne ho risolto una decina con questo problema, da impazzire, tutto presente e nessun segno di vita.

L'ultimo ieri T 200 HD   LS 20TDVSUV/EN ,  lampeggio,melodia iniziale , niente.

Spengo dal telecomando si spegne, melodia. Riaccendo, lampeggia, melodia e niente.

Siccome sapevo la situazione ( spero che vale anche per gioen ), l' ho lasciato acceso, con la scart inserita e dopo circa 15 minuti da dietro le spalle ho sentito il suono del generatore di barre " tuuuuuuuuuuuu" e apparso il monoscopio .

E' il DTT che si ingrippa e inchioda tutto, al 99% si sblocca da solo.

Il rischio in questo caso e' quando si smonta la main e si inizia per avventura a smanettare , magari cambiare la memoria ecc...

Inserita:

grazie luigi!! stamattina agisco subito!!! tu ne sai una più del diavolo!! fenomeno!!! dopo aggiornerò......aspettate 20 minuti !!! ahahahah  grazie !!!!!!

Luigi Di Donato
Inserita:

Al 99% e' cosi', speriamo solo che non rientri nell' 1%

Inserita:

ciao luigi, dunque sono passate circa due orette ma purtroppo nulla.... giusto x non sbagliare, il tv và lasciato solo con cavo rete acceso senza segnale? giusto?