laccio65 Inserito: 5 maggio 2016 Segnala Inserito: 5 maggio 2016 SALVE A TUTTI DOVREI RIMONTARE IL LABIRINTO IDRAULICO DELLA MIA VECCHIA LAVASTOVIGLIE BOSCH, OK CARICO E SCARICO ACQUA ADDOLCITA MA RIMANGONO DA COLLEGARE 2 TUBICINI DI SCARICO, UNO ANDREBBE NELLA VASCA ANTI ALLAGAMENTO E L'ALTRO E' CHIUSO CON UN TAPPO DA UN LATO, NON RICORDO DOVE VADANO COLLEGATI QUESTI DUE, TRA L'ALTRO HO 3 UGELLI DA CHIUDERE......QUALCUNO HA UNA SCHEMA TECNICO DI QUESTO VECCHIO MODELLO? HO ANCORA IL LIBRETTO ISTRUZIONI MA NON VI SONO INFO TECNICHE SOLO GENERICHE.- HO PROVATO AD ALLEGARE IMMAGINE MA NON MI RIESCE CAUSA DIMENSIONI CREDO.
Livio Migliaresi Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Inserita: 5 maggio 2016 1: non usare il maiuscolo; nei forum maiuscolo = urlare; 2 allegare immagini
laccio65 Inserita: 6 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2016 Buonasera, Mi scuso per il precedente maiuscolo, come accennato sto tentando di riparare una vecchia lavastoviglie bosch 45 cm, si è bloccata la scorsa settimana dopo 19 anni di onorato servizio, ormai è di famiglia, gli ho dato un occhiata e ho riscontrato acqua sul fondo con conseguente innesco del galleggiante antiallagamento, il problema senbrava dovuto al pressostato che non bloccava il flusso, ne ho ordinato uno nuovo, ancora non pervenuto, nel frattempo ho smontato il pannello di plastica laterale con il labirinto idraulico, per pulirlo e nell'estrarlo si sono staccati i due tubicini di plastica di cui in foto, so ricollegare il tubo acqua in ingresso e quello di uscita verso vasca di lavaggio, ho anche snontato e pulito la pompa di drenaggio, ma ho problemi con i due tubetti, anche perchè gli ugelli sono 3! Ho libretto istruzioni ma non c'è scheda tecnica idem sul sito bosch, ha qualche suggerimento per cortesia? Grazie mille, saluti. Allego link foto (spero di aver eseguito correttamente Vs, istruzioni x allegarla)
Messaggi consigliati