Nexus_ Inserito: 6 maggio 2016 Segnala Inserito: 6 maggio 2016 Salve, vi espongo il mio problema. ho un cancello a 2 ante a battente, da un lato ho un pilastro, altro lato il cancello ha le cerniere saldate su colonna in metallo del vicino, qui, ad anta aperta ho circa 5 cm e non ci sta un automatismo. Ho visto in giro automatismi che si installano alla fine dell'anta ed hanno una ruota sotto, che permette di aprire il cancello (tipo proteco wheeler o mygate myflow) qualcuno le conosce? sono affidabili? Grazie
giugn76 Inserita: 19 giugno 2016 Segnala Inserita: 19 giugno 2016 Ciao Non conosco wheeler ma quando mi capita una situazione del genere faccio uno scasso nel muro per sede motore Ci metto cassa inox come finitura e a detta dei clienti è ottimale
elettromega Inserita: 19 giugno 2016 Segnala Inserita: 19 giugno 2016 si può mettere anche un interrato
Nexus_ Inserita: 29 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2016 lo scasso nel muro non posso farlo, perchè una delle 2 ante è fissata al montante del cancello del vicino, pertanto non ho lo spazio per fissare il motore. quelli interrati li ho esclusi perchè dovrei togliere il cancello, scavare, ricoprire e rimettere il cancello.. troppo oneroso
bumbo Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Inserita: 29 giugno 2016 se dalla parte del pilastro hai spazio, forse ti conviene saldare le due ante assieme ed avere un'anta sola, dipende anche da quanto sono lunghe le ante ed il loro peso. magari trovi una automazione adeguata.
giugn76 Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Inserita: 30 giugno 2016 Hai preso in considerazione di modificare e fare un cancello a libro? Metteresti una guida a terra in quel caso....
Nexus_ Inserita: 16 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2016 non posso fare una sola anta, non si aprirebbe con le macchine parcheggiate, e non posso farlo a libro perchè non avrei lo spazio per alloggiarlo.. le modifiche estetiche non posso considerarle, dato che in fianco ne è uno uguale di quello che abita sopra di me. ma sul serio nessuno le ha mai installate o viste queste automazioni??? mi sa che farò da cavia...
Messaggi consigliati