Jackbr Inserito: 8 maggio 2016 Segnala Inserito: 8 maggio 2016 Ciao a tutti ragazzi, ho a disposizione un pannello t400xw01 v6 come da titolo, sapete dove poter recuperare una lista dei modelli che montano il suddetto pannello? Se conoscete qualche sito dove recuperare documentazione ve ne sarei grato! Vi allego la foto con tutti i riferimenti ai codici presenti sul pannello. Grazie!
Jackbr Inserita: 10 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2016 Ciao ragazzi, nessuno può darmi aiuto? Adesso ho a disposizione altri due pannelli da 37 pollici...
giampimat1 Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Inserita: 7 luglio 2016 salve sarei interessato all'acquisto del suddetto pannello è funzionante? è ancora disponibile? a che prezzo compresa spedizione potrei acquistarlo? sapreste consigliarmi un sito dove posso acquistare pannelli di tv?
giampimat1 Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Inserita: 7 luglio 2016 nel caso in cui non dovesse essere disponibile
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2016 Segnala Inserita: 12 luglio 2016 usa i MP per richieste di tipo commerciale
giampimat1 Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Inserita: 14 luglio 2016 scusami ma sono nuovo e non so cosa sono i mp come faccio ad utilizzarli?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Inserita: 14 luglio 2016 mp=messaggio privato. Vai sul profilo del destinatario e trovi come fare
Messaggi consigliati