Emanuela canti Inserito: 9 maggio 2016 Segnala Inserito: 9 maggio 2016 Buon giorno a tutti ho una lavastoviglie ad incasso nardi acquistata ad agosto scorso avvia il lavaggio qualsiasi programma e dura 30/40 minuti massimo poi suona ed esce F6 la pasticca finisch/svelto/pril/ qualsiasi marca non la scioglie sapete come posso risolvere il problema ??? Le istruzioni le ho perse .....grazie in anticipo
Fulvio Persano Inserita: 9 maggio 2016 Segnala Inserita: 9 maggio 2016 Ciao e benvenuta. Quote lavastoviglie ad incasso nardi acquistata ad agosto scorso E la garanzia ?
Emanuela canti Inserita: 10 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2016 Ciao si ho tutto ma il problema è il rivenditore perché presi la cucina completa pagata 6.500 € dopo un mese mi si gonfio il Top della cucina affianco al lavello( non sigillato bene da loro )e non me l ha mai cambiato dicendo che era colpa mia se si era gonfiato ci r andata l acqua (ma va???) Gli risposi se non è stato siliconato bene il top e normale che si infiltra l ACQUA. ..sarebbe un caos andare lo x la lavastoviglie già lo so.....
Messaggi consigliati