Giuseppe Chinellato Inserito: 10 maggio 2016 Segnala Inserito: 10 maggio 2016 Buongiorno,Aiuto!Mi si è rotto il saldatore della mini stazione!POTETE AIUTARMI!GRAZIE!Sono disperato,mi serve,e.............!!!!!!!!!!!!!!
Livio Orsini Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Inserita: 10 maggio 2016 E' un po' difficile mandarti un altro saldatore via webb. Il teletrasporto non funziona ancora, pare che ci siano problemi di banda. Scherzi a parte, se magari ci dessi qualche dato sulla stazione saldante tipo marca e modello e qualche descrizione del guasto, forse qaulcuno potrebbe aiutarti.
tesla88 Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Inserita: 10 maggio 2016 credo intenda questo :http://www.electronicmegastore.it/prodotto-144664/Lafayette-MSS-9.aspx poi cosa si sia rotto lo sa solo lui, se la stazione o lo stilo per la saldatura... comunque io non so perchè ma guardo ste cose e penso "che ciofeca"
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Inserita: 10 maggio 2016 Giusè,per 13 € comprala nuova,no?,
Messaggi consigliati