rosaco Inserito: 16 maggio 2016 Segnala Inserito: 16 maggio 2016 Buona sera a tutti sono un nuovo utente sapete dirmi qual'è il problema della tv crt della philips 29PT5305/00 chassis l9.1E a-b con immagine accorciata solo da sotto immagine1 immagine 2 modello sono entrato nel menu sam non ho notato errori e regolando la geometria verticale non ho risolto niente grazie in anticipo
Fulvio Persano Inserita: 16 maggio 2016 Segnala Inserita: 16 maggio 2016 Ciao e benvenuto. Magari i guasti si potessero riparare dal Service ! Questo apparecchio ha un guasto sul circuito finale verticale. Potrebbe essere qualche condensatore elettrolitico "secco",oppure il finale verticale stesso.
rosaco Inserita: 23 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2016 buona sera ho risolto il problema cambiando il verticale tda8172 con i condensatore 2489 470µF 20% 16V fin qui tutto bene la tv si accendeva regolarmente e la visuale dell'immagine era a tutto schermo dopo un giorno di regolare funzionamento e nato un altro problema la tv si accende e si spegne subito entrando in standby cosa può essere successo? quasi dimenticavo il link per il service manual chassis l9.1e-ab
Messaggi consigliati