pinotto67 Inserito: 17 maggio 2016 Segnala Inserito: 17 maggio 2016 Buona sera a tutti . Sono alle prese con la mia lavastoviglie che ha piu di 15 anni e mi dispiace buttarla via perchè ha sempre funzionato benissimo . Adesso a tirato fuori un diffeto che non riesco a cavarne piede, non termina il lavaggio o se termina fa un lavaggio lunghissimo , ho controllato tutto pompa di lavaggio pompa di scarico, resistenza, pressostato, resistenza di minimo, varie elettrovalvole,pulito bene i passaggi di aria e di acqua. Unico dubbio che mi resta e la scheda che non ha nessun segno di bruciatura o il sensore ntc motato sul fondo soto la vasca , sapete dirmi se è normale il valore homico a freddo circa 100kHom ed a caldo cioe in lavorazione circa 25000 hom , grazie a tutti.
giogio160 Inserita: 19 maggio 2016 Segnala Inserita: 19 maggio 2016 Ciao, come valore sembra abbastanza alto, a frutto le sonde ntc misurano intorno i 7 ai 10kohm. Ripeto se hai preso giuste le misure 100kohm sono troppi.
pinotto67 Inserita: 20 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2016 Quote Ripeto se hai preso giuste le misure 100kohm sono troppi. Tester Ice 680r, scala su ohm per 100, a freddo la lanceta arriva circa 1k. Pensi che possa essere partito l' ntc? Grazie
giogio160 Inserita: 20 maggio 2016 Segnala Inserita: 20 maggio 2016 A freddo 1kohm mi sembra troppo bassa
Messaggi consigliati