Vai al contenuto
PLC Forum

IMPIANTO VIDEOCITOFONO BIFAMILIARE BTICINO A COLORI CON DOPPIO POSTO ESTERNO + TELECAMERA SUPLEM.

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di uno schema e consigli per un impianto Bticino bifamiliare con doppia entrata, e telecamera....

se qualcuno cortesemente mi potesse dare una mano, magari consigliandomi componenti più adeguati o magari facendomi avere uno schema di collegamento, Vi sarei molto grato...

Al momento ho questo materiale

- 2 postazioni esterne 342992

- 2 Polyx Video 344192

- 2 relè 346210

- 1 adattatore video 346830

- 1 alimentatore 346000

La situazione è questa, abitazione bifamiliare con seconda postazione sulla recinzione perimetrale della casa, videocamera puntata sull'entrata carrabile, voglio poter aprire il cancello carrabile, voglio poter accendere le luci del vialetto, e ovviamente da ogni appartamento devo poter aprire o il cancelletto se suonano da li, o aprire il portoncino che da accesso alla tromba delle scale se suonano da qui. Vorrei la possibilità citofono tra i due appartamenti, e in ultimo, se fosse possibile vorrei mettere un altro Polyx video nel garage lavanderia che è sotto terra, così che qualora suonassero, mia madre che è molto anziana potesse vedere chi ha suonato e in caso evitare di risalire tutte le scale per chiamate inutili

Molto probabilmente per le luci esterne del vialetto mi servirà il relè 346210

e per aprire il cancello passo carraio mi serve il 346250 e non il relè che ho già 346210?

Mi servirà infine il modulo F441 per la telecamera 391670, per altre telecamere la vedo più complessa e costosa alla fine

Grazie a chi mi aiuta, forse vi sembrerà superfluo, ma ne ho veramente bisogno!