Genius54 Inserito: 19 maggio 2016 Segnala Inserito: 19 maggio 2016 Buona sera a tutti, sono alle prese con questa macchina da caffè Saeco alla quale qualche mese fa ho fatto una pulizia anti calcare perchè mi usciva acqua dal pannarello(come lo chiamano loro) in effetti il beccuccio per il cappuccino e dopo aver gia passato un guaio ho risolto; ora mi è rientrata in laboratorio che fa una macina troppo grossa e non esce il caffè. Dopo aver provato la pulizia del gruppo laterale e aver smontato il gruppo macina ha funzionato un paio di volte poi ora si è bloccata nuovamente. Io penso che si tratti di un problema su questi due gruppi, ma chiedo qualche consiglio. Grazie a tutti.
beppe18 Inserita: 20 maggio 2016 Segnala Inserita: 20 maggio 2016 per prima cosa devi vedere se il gruppo, contenitore fondi e il raccogli gocce sono inseriti bene basta uno di quyesti che non chiuda il sensore o il micro che ti blocca il funzionamento altra cosa ti si accende qualche spia sul pannello comandi (fissa o lampeggiante)???? ciao e buon lavoro
Genius54 Inserita: 20 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2016 Ciao beppe 18 e grazie per esserti interessato al mio caso. Non ho spie che si accendano e segnalano anomalia funziona il tutto solo che bello e buono non funziona, ho notato che il caffè lungo lo fa anche ma il corto esce acqua appena per coprire il fondo del bicchiere. Io non ho modificato impostazioni.
beppe18 Inserita: 20 maggio 2016 Segnala Inserita: 20 maggio 2016 Allora prova a fare questo: premi il tasto del caffè che ne esce poco e lo tieni premuto fintanto che nel bicchiere ti ritrovi la quantita' giusta che ti pare non rilasciarlo per nessun motivo fino alla fine sappimi dire buon lavoro
Genius54 Inserita: 21 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2016 Grazie beppe ti faccio sapere al piu presto. Questa e la procedura per regolare la quantità di caffe da regolare.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora