emanuele78 Inserito: 21 maggio 2016 Segnala Inserito: 21 maggio 2016 Buonasera a tutti, premetto che sono un neofita e veramente poco esperto in materia. La mia lavastoviglie ha iniziato a dare di matto, cioè si accende da sola ed interrompe i lavaggi in maniera casuale, mi è stato consigliato di verificare se fosse ossidata la scheda interna, in effetti lo era, ho provato a pulire stasera con un pennellino e triellina, ho rimontato e non si accende più. Devo dire che dopo la triellina non ricordavo più dove riattaccare il cavetto, ero convinto che tra i quattro, fosse lo slot più a sinistra, ma probabilmente era quello a destra... non vorrei aver bruciato qualcosa a forza di fare prove. Qualcuno sa dirmi dove devo attaccarlo? Eventualmente per l'acquisto di una scheda nuova come posso fare? C'è un mercato "compatibile" oltre ai rivenditori ufficiali? Vi prego di scusarmi per le imprecisioni nel linguaggio ma ripeto sono proprio a digiuno... grazie emanuele
sx3me Inserita: 22 maggio 2016 Segnala Inserita: 22 maggio 2016 Quote Qualcuno sa dirmi dove devo attaccarlo? mi sa che ti devi attaccare tu... oramai "a forza di fare prove" avrai bruciato tutto, non "qualcosa"! La scheda cercala su ebay...
emanuele78 Inserita: 22 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2016 infatti mi sto attacando io... ma dopo che l'ho comprata dove la attacco?
emanuele78 Inserita: 22 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2016 aggiungo inoltre che ho cercato su ebay, ma ci sono diversi modelli LFT114, e sull'etichetta purtroppo si legge solo LFT114/H dopo è strappata... in sintesi avrei bisogno di capire se: riesco ad ottenere il numero di modello dal numero di serie, al momento dal sito non ci sono riuscito e pensavo di comprare questa scheda http://ebay.eu/242ESr0 dove devo collegare il connettore grazie del supporto e della pazienza emanuele
emanuele78 Inserita: 22 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2016 grazie archimede e scusa ancora l'ignoranza. quindi quello a 5 contatti è quello a destra della mia foto... cosa intendi con "contatto libero vero l'interno"? grazie
sergio1289 Inserita: 22 maggio 2016 Segnala Inserita: 22 maggio 2016 per pulire la scheda dovevi usare una bomboletta detergente per elettronica o pulitore per contatti a secco, dimenticavo anzi che usare il pennellino meglio usare uno spazzolino per denti pulisce piu' affondo .
emanuele78 Inserita: 22 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2016 grazie, dovrei aver capito. In realtà ho forzato leggermente non volendo il bordo del connettore, ero talmente convinto che era fissato sulla sinistra ... non ho fatto nessuna foto perchè l'avevo smontata anche il giorno precedente per vedere la situazione e rimontata senza problemi che davo per scontato di ricordarlo. sono riuscito a trovare il codice della lavastoviglie LFT/114/HA , secondo voi può andare bene questo ricambio http://ebay.eu/242ESr0 ? grazie ancora emanuele
Messaggi consigliati