dnmeza Inserito: 23 maggio 2016 Segnala Inserito: 23 maggio 2016 Mio figlio a Milano ha una lavatrice Ignis carica dall'alto, quando va in centrifuga fa un rumore e uno sbattimento esagerato, https://youtu.be/AyektauWPb4 dovendo recarmi a Milano, avrei piacere di consigli ed eventuale materiale da portare. un saluto GRAZIE
alesicilia Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Inserita: 23 maggio 2016 Innanzitutto togli quel tappetino da sotto la macchina, le vibrazioni esagerate sono per quello, poi io controllerei gli ammortizzatori.
dnmeza Inserita: 23 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2016 Grazie, il tappetino lo ha messo perchè il pavimento è in legno ed è rumoroso, credeva di attutire le vibrazioni, gli ammortizzatori si possono vedere aprendo dal retro ? non ho mai messo mano su questo tipo di lavatrice, o dovro anche togliere la copertura per vedere meglio ?
Ciccio 27 Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Inserita: 23 maggio 2016 Secondo me senza tappetino torna tutto nella norma.
dnmeza Inserita: 23 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2016 ho detto di toglierlo, grazie, poi mi faro mandare un'altro video.
Diomede Corso Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Inserita: 25 maggio 2016 Senza tappetino e poi con i piedini regolati e bloccati... quelli davanti... Ricordo che le lavatrici così vanno istallate con un leggerissima pendenza all'indietro. L'apertura è sulle due fiancate... ma non è necessario credo almeno per adesso
dnmeza Inserita: 25 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2016 Quote Senza tappetino e poi con i piedini regolati e bloccati... quelli davanti... ..... istallate con un leggerissima pendenza all'indietro. Grazie Diomede, riferirò a mio figlio, comunque quando vado a Milano controllo, eventualmente , se non è stato già fatto, la metto e la regolo come da Vs. consigli. Grazie
dnmeza Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2016 sono andato da mio figlio, ho tolto il tappettino, regolato i piedini e fissati, con leggera pendenza all'indietro (Diomede), sicuramente molto migliore, il rumore è diminuito tantissimo, essendo un pavimento su travatura di legno piastrellato, il rimbalzo c'è, tipo su posa laminato flottante, un po meno, quando fa centrifuga si sposta di pochi cm, ho pensato che del bi-adesivo sui piedini frenerebbe questo spostamento, cosa ne pensate ? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Inserita: 22 giugno 2016 Prova, purché sia libera di sfogare un poco le oscillazioni.
dnmeza Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2016 Grazie Ciccio 27, consiglierò mio figlio di mettere il Bi-adesivo
dnmeza Inserita: 23 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2016 frena sempre di piu che niente, i piedini sulle piastrelle tendono a "scivolare", andrebbero bene delle ventose, o silicone.
Diomede Corso Inserita: 23 giugno 2016 Segnala Inserita: 23 giugno 2016 No ma ragazzi quella lavatrice ha qualche problema di sospensioni.... lasciamo stare per un momento l'istallazione e vediamo se non sia che qualche sospensioni si è sganciata da sotto ... oppure mi sa di contrappeso che se ne sta partendo
dnmeza Inserita: 24 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2016 Ok Diomede, appena posso apro la lavatrice e controllo Grazie
Messaggi consigliati