manuele83 Inserito: 24 maggio 2016 Segnala Inserito: 24 maggio 2016 Buongiorno a tutti! è arrivato il momento della scelta del videocitofono.. mi piacerebbe installare qualcosa di funzionale al giusto prezzo.. la scelta cade su un bifamiliare in quanto la casa è predisposta per un ulteriore unità abitativa in futuro.. Quale mi consigliereste come marca e modello? una cosa che funzioni benino senza spendere una follia... Ne approfitto inoltre per porvi un quesito.. montando una unità esterna bifamiliare, ossia con due pulsanti, dovrebbe funzionare come ogni pulsante che fa suonare il rispettivo videocitofono interno..giusto? ora...se io volessi utilizzare uno solo dei due pulsanti sull unità esterna, sdarebbe possibile far suonare contemporaneamente tutte e due le unità interne? grazie
Maurizio Colombi Inserita: 24 maggio 2016 Segnala Inserita: 24 maggio 2016 Ogni produttore ha un modello economico ed un modello di punta. I kit, di solito, sono abbastanza economici e forniscono tutti i prodotti per realizzare facilmente l'impianto. Quando mi si presentano soluzioni come la tua, consiglio sempre di installare due apparecchi per ogni interno (ad esempio una nella zona giorno ed una nella zona notte) in modo che per il momento si configurano per essere chiamate da due pulsanti diversi e successivamente si configurano per essere chiamate dallo stesso pulsante.
manuele83 Inserita: 24 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2016 Grazie maurizio per il tuo intervento... io ho buttato l occhio sui videocitofoni avidsen... è un prodotto valido? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Inserita: 25 maggio 2016 Io starei su prodotti più professionali!
marco.caricato Inserita: 25 maggio 2016 Segnala Inserita: 25 maggio 2016 È un prodotto per negozi di hobbistica. Hai solo la garanzia del rivenditore. In caso di problemi (entro i 2 anni) lo smonti, lo porti da loro e te lo cambiano...ma a casa tua non viene nessuno...
manuele83 Inserita: 25 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2016 Grazie per i consigli ragazzi! certo..i professionali "costicchiano" il giusto mi pare.. comunque sia, ho un altra domanda.. il trasformatore, qualunque esso sia (mi riferisco alla marca), dove va alloggiato? o meglio..quale scatola da incasso devo predisporre? grazie
Messaggi consigliati