mavi65 Inserito: 26 maggio 2016 Segnala Inserito: 26 maggio 2016 Ciao a tutto il forum e da tanto che vi seguo con interesse ma ora ho bisogno della vostra esperienza , devo cambiare la lavatrice ma sono molto confuso su cosa comprare,sarei orientato su LG turbo wash /WIRPOOL motore zen / BOSCH / AEG okoinverter ma sono aperto a nuove proposte ,la spesa dalle 300 alle 700 KG 8/9siamo in 4 in famiglia . cerco anche un assistenza efficente pensando sempre al peggio resto in attesa dei vostri suggerimenti e le vostre esperienze
mavi65 Inserita: 26 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2016 nessuno di voi mi può aiutare ?
puma87 Inserita: 26 maggio 2016 Segnala Inserita: 26 maggio 2016 Ciao, ti consiglio di non insistere... dopo appena 1 ora!! Comunque, tra tutte quelle che hai elencato la meno peggio (cioè con meno guasti e più facilmente riparabile) è la LG. Se puoi spendere 700 o poco più, miele modello base (la trovi su trovaprezzi al prezzo migliore in rete). Altrimenti, l'italianissima ardo fa al caso vostro, secondo me. Sono faciili da usare, belle da vedere e robuste. Lavano meglio di molte concorrenti anche grazie al cesto da 4 agitatori, e il tempo massimo di lavaggio è un paio d'ore per il cotone (per lavare il quale le altre si prendono comodamente almeno 1 altra ora, o anche di più!). Facci sapere cosa scegli!
mavi65 Inserita: 27 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2016 Sudate la mia intenzione nell'avere risposte ma si è rotta e entro la settimana la dovrei comprare o ordinare ,grazie per l'indicazione io pensavo nella AEG ma controllo le caratteristiche della Argo
Ciccio 27 Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Inserita: 27 maggio 2016 Argo però fa solo stufe... Su Ebay ci sono Ardo a prezzo conveniente perché sono quelle della penultima generazione, con meno programmi delle contemporanee. Se no, sempre su quel sito, trovi le ultimissime Ardo rimarchiate Bompani, compreso il "famoso" modello con timer meccanico (e regolazione della temperatura e della velocità del motore elettronici).
Messaggi consigliati