dany_roma Inserito: 27 maggio 2016 Segnala Inserito: 27 maggio 2016 Buonasera a tutti dovrei riparare una lavastoviglie Ignis LPA 54/W. Schiacciando l'interruttore ON/OFF, non si accende alcun led. Ho smontato il pannello superiore ed verificato che l'interruttore ON/OFF funziona correttamente, facendo passare la tensione di alimentazione. Tale tensione di alimentazione non sembra però arrivare alla scheda di controllo; il neutro esce dall'interruttore ONOFF, arriva direttamente alla scheda,mentre la fase ho visto che scende lungo lo sportello. Ho verificato anche lo switch dello sportello che è perfettamente funzionante. Ho cercato lo schema ma non ho trovato nulla sul web. Sapete dove reperire lo schema o vqualche consiglio da darmi? Ringrazio anticipatamente. Danilo
giogio160 Inserita: 27 maggio 2016 Segnala Inserita: 27 maggio 2016 Ciao posta una foto della scheda, magari è il classico lnk o tny ad essersi bruciato.
dany_roma Inserita: 11 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2016 ok monta un lnk, ma c'è la resistenza in prossimità del relè che penso sia andata. Sapresti indicarmi il valore? Non si distinguono le barre di colore. Grazie. Danilo
giogio160 Inserita: 11 giugno 2016 Segnala Inserita: 11 giugno 2016 Ciao la foto non è ben visibile, se la resistenza è aperta lnk è in corto, dovresti controllare anche l induttanza se da continuità.
pinotto67 Inserita: 13 giugno 2016 Segnala Inserita: 13 giugno 2016 La resistenza mi pare che monti una 22 ohm .
Messaggi consigliati