Girardi123 Inserito: 29 maggio 2016 Segnala Inserito: 29 maggio 2016 Buongiorno, la scorsa settimana mi sono trovato ad installare un cancello nice blubus e non riesco a fare il riconoscimento delle fotocellule. Il tx fa tre lampeggi e poi una pausa mentre rx acceso fisso. Da dire che ho verificato i ponti e i collegamenti e sembra tutto ok. qualcuno si è tovato in una situazione simile? buona giornata
Girardi123 Inserita: 29 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2016 Buongiorno, la scorsa settimana mi sono trovato ad installare un cancello nice blubus e non riesco a fare il riconoscimento delle fotocellule. Il tx fa tre lampeggi e poi una pausa mentre rx acceso fisso. Da dire che ho verificato i ponti e i collegamenti e sembra tutto ok. qualcuno si è tovato in una situazione simile? buona giornata
ROBY 73 Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Inserita: 29 maggio 2016 Ciao Girardi123, perché hai aperto 2 discussioni identiche ? Comunque per il tuo problema, le fotocellule in questione hanno lo stesso indirizzo tra RX e TX ? Controlla meglio come sono disposti i pin-strip (ponti) all'interno delle stesse dando ad entrambe lo stesso indirizzo 1, e poi prova a rifare l'apprendimento. Facci sapere
Messaggi consigliati