Vai al contenuto
PLC Forum

citofono urmet 826

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

ho un impianto urmet a codifica digitale con un schema rif 826/65, ho questo tipo di guasto:

dal portone interno non si attiva l' apertura del codice segreto e tra i sette interni solo uno apre il cancello mentre se si bussa dal portone esterno tutti aprono 

ho provato a cambiare il codice per apertura segreto dalla  pulsantiera interna ma quando digito la password non compare nulla.

Quancuno di grande esperienza mi puo indirizzare alla risoluzione del guasto

THANK  1000!

Inserita:

Se dopo la chiamata gli utenti attivano la serratura significa che il poste esterno funziona.

Dal pulsante androne scala riesci ad aprire?

La psw è giusta?

Inserita:

si dal pulsante aprono quando chiamo l interno  e quando faccio il codice segreto invece non si apre come posso fare per capire dove c e il problema

grazie 

Inserita:

Potrebbe essere che il codice segreto non sia più quello che conosci tu, devi chiedere all'amministratore  se è stato cambiato, tu sei un utente o il manutentore dell'impianto?

Inserita:

Ho risolto spiego:

si apre la pulsantiera e si preme il tasto di programmazione posto sul retro , nei vari sotto menu si riimposta il codice apertura cancello, aggiungo l' uscita se1 e se2 e induttiva quindi non provatela con il tester ma con una lampada 12 v a incandescenza

spero di essere stato utile

Saluto 

Inserita:

Quindi la password era sbagliata, la tensione di apertura è data da una scarica capacitativa, con un tester analogico là si può visualizzare.