Claudio Fabian Inserito: 30 maggio 2016 Segnala Inserito: 30 maggio 2016 Buon giorno a tutti..mi trovo in difficoltà con una coppia di fotocellule montate in aggiunta a quelle originali del kit di un cancello scorrevole che una volta installate lavorano al contrario:se non sono oscurate bloccano il cancello..si tratta delle fotocellule a due fili della hormann..qualcuno mi può essere di aiuto? Grazie!
vinlo Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Inserita: 30 maggio 2016 Potresti inserire il codice degli articoli in oggetto in modo da rendere più facile un possibile aiuto.
Claudio Fabian Inserita: 30 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2016 Giusto..scusate..motorizzazione modello linea matic e fotocellule modello el301..collegamento come da schema ai morsetti 71 e 20 della scheda(morsettiera se3). Le singole coppie funzionano alla perfezione ma con collegate 2 coppie succede il difetto citato sopra..
Maurizio Colombi Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Inserita: 30 maggio 2016 ... Hormann non cambierà mai! Secondo me è una questione di impostazione della scheda e degli ingressi collegati, hai il manuale? Se non c'è.eccolo qui!
Claudio Fabian Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Il manuale ce l'ho...ho conttollato più volte e mi sembra tutto ok. Ho anche contattato l'assistenza hormann che mi ha detto: le ftc lavorano su un sistema tipo bus, per farle riconoscere dalla scheda devi resettarla e riprogrammarla dal'inizio. fatto anche questo ma nessun risultato..
Damassi80 Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Inserita: 29 giugno 2019 Se volessi aggiungere una altra coppia come si fa?
Damassi80 Inserita: 29 giugno 2019 Segnala Inserita: 29 giugno 2019 Se volessi aggiungere una altra coppia come si fa? Un tedesco DC dice che bisogna comprare il modulo LSE2 e poi le loro belle fotocellule! È possibile?
Messaggi consigliati