Vai al contenuto
PLC Forum

fotocellule hormann

Messaggi consigliati

Claudio Fabian
Inserito:

Buon giorno a tutti..mi trovo in difficoltà con una coppia di fotocellule montate in aggiunta a quelle originali del kit di un cancello scorrevole che una volta installate lavorano al contrario:se non sono oscurate bloccano il cancello..si tratta delle fotocellule a due fili della hormann..qualcuno mi può essere di aiuto? Grazie!

Inserita:

Potresti inserire il codice degli articoli in oggetto in modo da rendere più facile un possibile aiuto.

Claudio Fabian
Inserita:

Giusto..scusate..motorizzazione modello linea matic e fotocellule modello  el301..collegamento come da schema ai morsetti 71 e 20 della scheda(morsettiera se3). Le singole coppie funzionano alla perfezione ma con collegate 2 coppie succede il difetto citato sopra..

Maurizio Colombi
Inserita:

... Hormann non cambierà mai! 

Secondo me è una questione di impostazione della scheda e degli ingressi collegati, hai il manuale? 

Se non c'è.eccolo qui!

Claudio Fabian
Inserita:

Il manuale ce l'ho...ho conttollato più volte e mi sembra tutto ok. Ho anche contattato l'assistenza hormann che mi ha detto: le ftc lavorano su un sistema tipo bus, per farle riconoscere dalla scheda devi resettarla e riprogrammarla dal'inizio.:blink: fatto anche questo ma nessun risultato..

• 3 years later...
Inserita:

Se volessi aggiungere una altra coppia come si fa?

Inserita:

Se volessi aggiungere una altra coppia come si fa? Un tedesco DC dice che bisogna comprare il modulo 

LSE2 e poi le loro belle fotocellule! È possibile? 

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...