buginside Inserito: 30 maggio 2016 Segnala Inserito: 30 maggio 2016 Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum (e su google) ma non ho trovato risposta al mio problema. VI chiedo se sia possibile aggiungere una cornetta aggiuntiva e un secondo punto esterno ad un citofono elvox 8874 che è già presente in casa. Nel caso non sia possibile, mi consigliate un citofono 2 fili che possa avere 2 punti esterni più due punti interni e sia un domani integrabile a delle videocamere? Grazie mille.
ROBY 73 Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Ciao buginside, purtroppo no, con il tuo sistema non si possono aggiungere altri apparecchi. Un'alternativa è un qualsiasi sistema a 2 fili BUS di qualsiasi marca, per l'Elvox ci sono più kit espandibili, cerca nel catalogo che si trova in rete il KIT 2 FILI PLUS (ora sinceramente non ricordo gli articoli esatti). Altrimenti per future aggiunte, puoi valutare l'alternativa di un sistema di citofoni IP (qui nel forum ci sono parecchie discussioni in merito a questa tipologia)
buginside Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Ti ringrazio per la risposta. Sai se esistono kit 2 fili solo audio, che poi si potranno integrare a delle telecamere? Non voglio mettere un videocitofono perchè ho le colonnine troppo basse e riprenderei solo la pancia di chi suona ho visto negli esempi sul sito urmet che le combinazioni a due punti esterni sono solo per videocitofoni e non solo audio. Grazie!!
Messaggi consigliati