Vai al contenuto
PLC Forum

citofono 2 fili solo audio collegabile ad impianto ip

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, sapete se esiste un kit (o un kit + espansione) formato da un citofono solo audio, a 2 fili, collegabile in futuro a delle ip cam per fare un sistema integrato audio / video ?

Il top per me sarebbe poter rispondere al citofono direttamente dal pc, senza avere la cornetta o il display lcd nel mio studio.

Grazie mille

Inserita:

Mi potresti dire anche il nome e la marca? 

Grazie

Inserita:

Ma perché non approdare ad un citofono ip direttamente?

Mobotix fornisce anche un sistema di conversione 2 fili - ip ad esempio, ma non è il solo. 

Inserita:

Ma perché non approdare ad un citofono ip direttamente?

Trovo solo videocitofoni ip, ma non citofoni solo audio. La colonnina su cui devo montare il citofono è troppo bassa per metterci un videocitofono (vedrei solo la pancia di chi suona) e non posso alzarla per vincoli condominiali.

del_user_231807
Inserita:

Salve a tutti.

Per thuke, questo tipo di citofono che citi, che tu sappia é configurabile anche con un NVR?

del_user_231807
Inserita:

Mi correggo esiste un video citofono con tecnogia IP che possa interfacciarsi con un NVR? Anche di marca  da te citata?

Sorry:smile:

Inserita:

Il Mobotix è a tutti gli effetti una ip cam fisheye quindi anche il problema dell'altezza non sussisterebbe (puoi infatti orientare digitalmente la visione).

Mobotix è un po' "chiusa" agli nvr però ho già testato la compatibilità con i Nas Synology con i quali puoi registrare.