buginside Inserito: 31 maggio 2016 Segnala Inserito: 31 maggio 2016 Ciao a tutti, sapete se esiste un kit (o un kit + espansione) formato da un citofono solo audio, a 2 fili, collegabile in futuro a delle ip cam per fare un sistema integrato audio / video ? Il top per me sarebbe poter rispondere al citofono direttamente dal pc, senza avere la cornetta o il display lcd nel mio studio. Grazie mille
buginside Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Mi potresti dire anche il nome e la marca? Grazie
thuke82 Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Ma perché non approdare ad un citofono ip direttamente? Mobotix fornisce anche un sistema di conversione 2 fili - ip ad esempio, ma non è il solo.
buginside Inserita: 31 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Quote Ma perché non approdare ad un citofono ip direttamente? Trovo solo videocitofoni ip, ma non citofoni solo audio. La colonnina su cui devo montare il citofono è troppo bassa per metterci un videocitofono (vedrei solo la pancia di chi suona) e non posso alzarla per vincoli condominiali.
del_user_231807 Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Salve a tutti. Per thuke, questo tipo di citofono che citi, che tu sappia é configurabile anche con un NVR?
del_user_231807 Inserita: 31 maggio 2016 Segnala Inserita: 31 maggio 2016 Mi correggo esiste un video citofono con tecnogia IP che possa interfacciarsi con un NVR? Anche di marca da te citata? Sorry
thuke82 Inserita: 1 giugno 2016 Segnala Inserita: 1 giugno 2016 Il Mobotix è a tutti gli effetti una ip cam fisheye quindi anche il problema dell'altezza non sussisterebbe (puoi infatti orientare digitalmente la visione). Mobotix è un po' "chiusa" agli nvr però ho già testato la compatibilità con i Nas Synology con i quali puoi registrare.
Messaggi consigliati