machisse Inserito: 2 giugno 2016 Segnala Inserito: 2 giugno 2016 salve ho un problema con la motorizzazione di cui sopra. Spiego meglio il problema: In chiusura il cancello arriva fino alla battuta di arresto, la quale ha la forma di una U con i bordi ad invito, quando arriva in prossimità della battuta probabilmente la tocca ed il motore torna indietro e si arresta. Per farlo ripartire bisogna premere di nuovo il pulsante. Mi potete consigliare su come rimediare? Naturalmente quando l'ho montato il problema non c'era, solo dopo un mese è venuto fuori.
marco.caricato Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Inserita: 2 giugno 2016 Molto probabilmente interviene la funzione di rilevamento ostacolo(in pratica è come se la centralina rilevasse un ostacolo durante la sua corsa e di conseguenza si ferma...tutto nella norma). Prova a rifare la taratura della corsa(la centralina capira che in quel punto è prossima alla fine corsa e inibirá il controllo) oppure, se presente, prova a tarare la sensibilità di quel controllo.
machisse Inserita: 2 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2016 Credo anch'io si tratti della sicurezza contro lo schiacciamento, provero a rifare l'autotest. Nel caso come posso regolare la coppia in chiusura?!
marco.caricato Inserita: 2 giugno 2016 Segnala Inserita: 2 giugno 2016 Non saprei, dovresti consultare il manuale a corredo... oppure lo scarichi dal sito.
machisse Inserita: 5 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2016 Come avevo pensato, sono stato dal cliente e dopo aver fatto il test, la motorizzazione si e settata correttamente, tornando a funzionare come si deve.
Messaggi consigliati