Vincenzo Chieri Inserito: 3 giugno 2016 Segnala Inserito: 3 giugno 2016 Salve ho riscontrato dei problemi su un vecchio impianto urmet 4+N con chianata elettronica uno stabile Di 4 piani mi funziona tutto lunico problema e al 3/4 piano Che mi da limpulso ma non abbastanza da far scattare elettroserratura probabile cavi piccoli sezione 0,50mm non Ce possibilita Di raddoppiare la sezione ma so Che in alternativa si potrebbe mettere un rele ausiliare c è qualcuno Che mi sa dare Delle delucidazione al riguardo Di questo rele la elettroserratura e la classica modello cisa a 13volt ac Che viene presa direttamente dal alimentatore citofonico e va direttamente alla serratura in poche parole devo compensare questa Caduta Di tensione ...e non so se vado bene con il rele e quale prendere ..vi ringrazio anticipatamente...!!
Maurizio Colombi Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Inserita: 3 giugno 2016 Metti un relè alimentato dall'impulso serratura, e con i contatti del relé ci alimenti direttamente la bobina della serratura ... non penso che servano consigli per realizzare una stupidaggine del genere!
eliop Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Inserita: 3 giugno 2016 Un qualsiasi minirelè su zoccolo a 12 Volt alternata va bene allo scopo,con i pulsanti dei posti interni comandi la bobina del relè e con i contatti di questo dai tensione dall'alimentatore alla serratura. Una buona pulizia e successiva lubrificazione della meccanica è utile per ridurre gli attriti dei meccanismi della serratura.
Vincenzo Chieri Inserita: 3 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2016 grazie mille vi farò sapere
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora