Luca Toscani Inserito: 7 giugno 2016 Segnala Inserito: 7 giugno 2016 ciao ragazzi, volevo chiedere a voi del settore, a voi esperti,se è possibile portare fuori in giardino con una prolunga la mia tv e il mio decoder ( io ho sky con decoder my sky hd) si può? con cosa?
cane-sciolto Inserita: 7 giugno 2016 Segnala Inserita: 7 giugno 2016 Certo che si può, occorre una banale prolunga per la corrente ed un cavo coassiale della lunghezza adeguata per il segnale sat dalla presa (satellitare) a muro al decoder di sky
Luca Toscani Inserita: 8 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2016 Va bene per la prolunga della corrente nessun problema, per la prolunga del cavo della parabola Sky quella a mura, nello splitter è fissa non riesco a toglierla e arriva con attacco maschio, per allungarlo mi servirebbe una prolunga maschio femmina giusto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2016 Segnala Inserita: 8 giugno 2016 usa un giunto come questo
cane-sciolto Inserita: 10 giugno 2016 Segnala Inserita: 10 giugno 2016 Esatto è propio come dice Riccardo, un giunto "F", con un pezzo di cavo con due spinotti "F" della lunghezza che ti serve.
Messaggi consigliati